IL VBLOG DI SHAWN RAY AL FIBO 2023
dal 13 al 16 aprile 2023, il campione della pro league shawn ray, leggenda del bodybuilding è andato a Colonia per il fibo 2023, questo ragazzo vincitore dell’arnold classic ohio nel 1991, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori mutant, e ha realizzato una serie di video di questo evento in germania, che ha postato sul canale youtube del sito digital muscle media.
guarda una foto di shawn ray
Oggi, shawn ray non gareggia più. l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di una gara della pro league è stato nel lontano 2001 al mister olympia, gara vinta da ronnie coleman.
dal quel momento ad oggi, shawn ray è diventato un presentatore di gare di bodybuilding, un opiniosta del mondo del bodybuilding, sia attraverso la rivista muscular development ( quando era sotto contratto ) sia attraverso una serie di podcast e interviste.
Shawn ray, proprio per il suo modo di dire il suo pensiero su tutto e tutti, senza problemi e senza limiti, è diventato un personaggio e questo gli ha permesso di avere una nuova carriera nel mondo del bodybuilding.
il fibo 2023
allo stand della yava labs, shawn ray incontra il suo vecchio amico chris cormier, con cui ha gareggiato negli anni 90 e che con cui spesso si è allenato negli anni 90.
Ma in questo stand troviamo anche il vincitore del mister olympia nella categoria men’s classic physique Breon Asley, che dopo diversi anni in questa categoria, nel 2023, tornerà sul palco per gareggiare nella 212 division, bodybuilding fino a 95 kg.
al fibo è impossibile non incontrare markus ruhl. il campione tedesco, che ormai non gareggia più dal 2009, è uno degli atleti amati dal popolo tedesco e markus ruhl, oggi che non gareggia più gestisce la sua nota ditta di integratori ruhl24.de.
altro pro ifbb che ha gareggiato con shawn ray è il campione kevin levrone, il quale ha aperto una ditta di integratori dal 2016, chiamata kevin levrone segnature series.
infine, allo stand della scitec nutrition troviamo il vincitore dell’arnold classic in ohio e del mister olympia brandon curry.
bob e la panatta
altro pro ifbb che shawn ray incontra è bob cicherillo, che quest’anno è stato invitato dalla panatta sport allo stand principale che la nota ditta di macchinari ha realizzato al fibo 2023.
bob racconta che questa ditta di macchinari, realizza e progetta tutti i macchinari nella sua azienda nelle marche. Insieme a bob cicherello la panatta ha portato al fibo anche william bonac e big rami.
il panatta fibo contest
oltre a due stand al fibo 2023, la panatta ha anche organizzata una gara di qualificazione al professionismo della pro league, chiamata panatta fibo contest, molti atleti sono accorsi da tutte le parti d’europa per cercare di diventare dei professionisti.
nei prossimi giorni posteremo i risultati finali di questa competizione della npc worldwide.