IL VIAGGIO DI MICHEAL KRIZANECK IN AMERICA
come raccontato qualche giorno fa in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione micheal krizaneck ha deciso di firmare un contratto con la Evl’s prague pro per partecipare ad una gara di qualificazione al professionismo della pro league che si svolgerà a praga a fine agosto.
guarda una foto di micheal krizaneck
dopo la firma del contratto per partecipare ad una gara della pro league, il campione della IFBB ELITE PRO, ha deciso di andare a fare un viaggio in America per farsi conoscere da alcuni esponenti della pro league e della NPC.
La prima tappa che Micheal Krizaneck ha fatto è stata a New York. chi segue il bodybuilding della pro league, sa che a new york c’è una famosa palestra la bev’s francis power house, anche chiamata la mecca del bodybuilding della costa est dell’America.
Micheal krizaneck si è allenato in questa palestra e ha posato a fine allenamento davanti gli occhi del giudice della pro league e capo giuria al mister olympia steve weinberger.
Altra meta che micheal krizaneck ha deciso di andare è la palestra di flex lewis a Las Vegas, in Nevada. Micheal Krizaneck ha deciso di allenarsi al THE DRAGON’S LAIR, dove ha avuto modo di incontrare l’ex pro ifbb e oggi coach di successo milos sarcev.
guarda un paio di foto di micheal krizaneck in America
Visualizza questo post su Instagram
e intanto in ifbb…
dalla ifbb, non sono giunte notizie sulla transizione di micheal krizaneck dalla ifbb elite pro alla NPC WORLDWIDE / PRO LEAGUE.
L’unica cosa che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato è che il campione micheal krizaneck, fiore all’occhiello della IFBB e della IFBB ELITE PRO è stato rimosso dalla locandina dell’Arnold Classic Europe 2022 e del mondiale professionisti della IFBB ELITE PRO, gara che si svolgerà in concomitanza con la gara di Arnold a Siviglia il prossimo settembre.