ILLIA GOLEM YEFIMCHYK INTERVISTATO DA MUSCULAR DEVELOPMENT
chi è ILLIA GOLEM YEFIMCHYK? qual’è il suo scopo nel mondo del bodybuilding? ILLIA GOLEM YEFIMCHYK ci racconta la sua vita e il suo modo di vivere il bodybuilding!
ILLia GOLEM Yefimchyk è un nuovo atleta del team 5% NUTRITION, la ditta di integratori che era stata fondata da RICH PIANA. con la scomparsa di Rich, il co proprietario della ditta di integratori, sta cercando di manterene l’interesse per i propri prodotti, mettendo sotto contratto nuovi atleti. Pochi giorni fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo raccontato che NATHALIYA KUZNETSOVA è da poco diventata una delle atlete sponsorizzate da questa ditta di integratori. ultimo atleta a diventare 5% NUTRITION TEAM, il nuovo freak ILLia GOLEM Yefimchyk.
guarda una foto di ILLia GOLEM Yefimchyk
Ron harris, per il sito muscular development, ha deciso di intervistare questo ragazzo. e di farlo conoscere al grande pubblico. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com lo abbiamo visto all’Arnold Classic Europe 2019, a Barcellona a settembre 2019, perchè era un testimonial della ditta di abbigliamento MNX. Sicuramente ascoltare ILLia GOLEM Yefimchyk, raccontare la sua vita è un ottimo modo per conoscere quello che si definisce non un atleta ma un motivatore del bodybuilding e del fitness.
ILLia GOLEM Yefimchyk, racconta che la prima volta che è entrato in una palestra è stato quando ha compiuto 15 anni. ILLia GOLEM Yefimchyk è un ragazzo che è nato in Bielorussia. Le palestre quando ILLia GOLEM Yefimchyk aveva 15 anni erano pochissime e nel suo paese ce ne era solo una con 5 macchinari in tutto. ILLia GOLEM Yefimchyk racconta che i primi allenamenti in palestra erano fatti in modo molto alla buona. infatti faceva sempre 10 serie in tutti gli esercizi per tutti i muscoli. Il problema è che 20 anni fa, non c’erano tutte le informazioni che ci sono oggi in fatto di allenamento. Internet e sopratutto la connessione per andare in rete, in Bielorussia non era così frequente come in America o in Italia. Quindi alla base c’era una grande mancanza di informazioni su come allenarsi.
guarda un paio di foto di ILLia GOLEM Yefimchyk
anche se oggi vediamo ILLia GOLEM Yefimchyk, come un freak di muscoli, nella realtà questo ragazzo, prima di iniziare ad allenarsi era molto magro. Prima di entrare in palestra, però ILLia GOLEM Yefimchyk ha fatto altri sport, come ad esempio sci e altri sport all’aperto. Ma una volta entrato in palestra, nel suo primo anno di allenamento, ILLia GOLEM Yefimchyk guadagna 10 kg di muscoli. Quindi scopre che il suo fisico è molto predisposto per l’allenamento e questo fa si che ILLia GOLEM Yefimchyk si appassioni sempre più al bodybuilding.
Dopo le superiori, ILLia GOLEM Yefimchyk lascia la Bielorussia, per andare a vivere nella Repubblica Ceca. Il motivo di questo cambiamento è per motivi di studio, infatti, ILLia GOLEM Yefimchyk studia economia. All’età di 23 anni, ILLia GOLEM Yefimchyk apre la sua prima palestra a Praga. La palestra è in stile METROFLEX GYM, ovvero ILLia GOLEM Yefimchyk vuole replicare un ambiente Hardcore dove potere allenarsi al massimo dell’intensità. Ma le cose non gli vanno molto bene, perchè non tutti vogliono allenarsi in simili posti. Le cose con il tempo, però migliorano e la palestra di ILLia GOLEM Yefimchyk, inizia a produrre incassi.
leggi l’articolo sulla METROFLEX GYM, la palestra dove si allena Ronnie Coleman 8 volte Mister Olympia
in questa palestra nella repubblica ceca, si vengono ad allenare diverse personalità del bodybuilding pro ifbb che vivono nella Repubblica Ceca, come ad esempio Lukas Osladil e Milan Sadek. tutti pro ifbb che gareggiano e hanno ottimi risultati nel bodybuilding pro ifbb.
ILLia GOLEM Yefimchyk racconta a Ron Harris di parlare 4 lingue:
– russia
– bielorusso
– ceco
– inglese
da qualche mese, ILLia GOLEM Yefimchyk ha lasciato la Repubblica Ceca, per andare a vivere a Miami, in Florida. L’occasione è avvenuta, quando è stato contattato dal proprietario della 5% NUTRITION, il quale gli ha detto che era il RICH PIANA EUROPEO. La scelta di andare a Miami è anche legata al fatto che ha sempre vissuto in posti freddi e di conseguenza, vivere in un posto dove fa sempre caldo è qualcosa che lo ha sempre interessato.
il contributo di ILLia GOLEM Yefimchyk nel mondo del bodybuilding e del fitness non sarà legato al mondo delle gare, ma è quello di motivare il maggior numero di persone a dedicarsi al bodybuilding e al fitness in generale. un po’ come ha fatto Rich Piana.
Ron harris è curioso del suo nick name, ovvero GOLEM. ILLia GOLEM Yefimchyk racconta che GOLEM è una specie di HULK nella cultura ceca. E visto che ILLia GOLEM Yefimchyk ha vissuto per moltissimi anni in Repubblica Ceca, la gente che si allenava nella sua palestra, gli ha sempre attribuito questo nickname, e alla fine anche ILLia GOLEM Yefimchyk lo ha iniziato ad usare.
” ma come ti alleni?” – è la domanda che rivolge Ron Harris a ILLia GOLEM Yefimchyk. l’influencer della 5% NUTRITION, risponde in questo modo: “alle volte mi alleno come un bodybuilder, altre volte come un powerifter”. La cosa che fa, però, ILLia GOLEM Yefimchyk è quella di analizzare ogni workout, appena concluso per progettarne il prossimo. E cercare di capire al meglio come stimolare i suoi muscoli. Ogni allenamento è fatto in modo che si alleni sempre più pesante.
ILLia GOLEM Yefimchyk, per avere un fisico muscoloso come il suo, mangia 15,000 Kilo calorie al giorno. e da quanto racconta a Ron Harris, il 90% del cibo che mangia è “pulito”, ovvero legato al mondo del bodybuilding. Consuma, molte proteine. Ma, come ammette lo stesso ILLia GOLEM Yefimchyk, il problema più grande non è quello di mangiare molte quantità di cibo, ma di far abituare ad assimilare tutte le calorie che deve mangiare al giorno, per evitare problemi. il grosso del suo stipendio, viene speso in cibo.
guarda un paio di foto di ILLia GOLEM Yefimchyk
Gli allenamenti di ILLia GOLEM Yefimchyk, sono molto intensi. I carichi usati sono elevati, ma allo stesso tempo, ILLia GOLEM Yefimchyk ammette di non essere un ragazzo fissato con il massimale. non fa mai una sola ripetizione, per un certo esercizio. Di solito esegue 4 ripetizioni come minimo.
sollevando pesi elevati, però ILLia GOLEM Yefimchyk ha subito diversi infortuni. quello più grave è stato al gomito e alle spalle. Lo hanno tenuto lontano dagli allenamenti per molto tempo e di conseguenza, qeusto gli ha creato grossi problemi. ha perso circa 30 kg di muscoli. la depressione. Oggi, le cose, per fortuna stanno migliorando.
come accennato qualche riga sopra, ILLia GOLEM Yefimchyk è un atleta 5% NUTRITION perchè è stato contattato dal proprietario e quello gli ha detto che era come rich piana ma europeo. Questo lo ha convinto a cambiare la sua vita e a trasferirsi in Florida a Miami. E come lo stesso ILLia GOLEM Yefimchyk ammette “questo è un treno che passa una volta sola nella vita” e ha accettato senza pensarci troppo. A Settembre viveva nella Repubblica Ceca, mentre ora è qui in Florida.
Ma dove possiamo incontrare ILLia GOLEM Yefimchyk?
a Ron Harris, ILLia GOLEM Yefimchyk svela i suoi piani, per la prima metà del 2020. Nei prossimi mesi, i fans di tutto il mondo potranno incontrare ILLia GOLEM Yefimchyk ai seguenti eventi:
– la fitness expo 2020
– fibo power 2020
– body power 2020
– arnold classic ohio 2020
guarda una foto di ILLia GOLEM Yefimchyk
il primo incontro con il pubblico
ILLia GOLEM Yefimchyk, racconta che lo scorso settembre è andato all’Arnold Classic Europe 2019, a Barcellona, per incontrare i fans, visto che era sotto contratto con la MNX, una famosa ditta di abbigliamento per la palestra. ILLia GOLEM Yefimchyk, ha incontrato molti fans del bodybuilding e fatto tantissime foto con loro. Anche se non è ancora molto famoso come Rich Piana, ILLia GOLEM Yefimchyk ha visto molta gente entusiasta di conoscerlo e questo gli ha fatto capire che il suo obbiettivo è motivare le persone.