INTERVISTA A BRANDON CURRY: AL MISTER OLYMPIA 2020, BRANDON VUOLE TUTTI I MIGLIORI ATLETI SUL PALCO
Dopo l’intervista di Dorian Yates, Anche Brandon Curry è stato intervistato nello stesso programma su youtube. In questo estratto, Brandon è chiarissimo. Nel 2020, vuole il line up completo al Mister Olympia. Vuole conquistare il secondo titolo di Mister Olympia, battendo i migliori pro ifbb. Senza Scuse, questa volta!
Brandon Curry, un mese dopo la famosa intervista di Dorian Yates, pro ifbb ha deciso di essere intervistato dallo stesso nello stesso programma su youtube. In questo estratto dell’intervista, Brandon curry, parla del line up del Mister Olympia 2020. Per prima cosa, racconta, che tutti i pro ifbb vogliono gareggiare in una gara dove ci sono i migliori atleti al completo, per vincere battendo i campioni migliori al mondo.
guarda una foto di Brandon curry pro ifbb Mr Olympia 2019
La motivazione per essere al top in ogni gara è quella di doversi confrontare con i migliori al mondo, e questo fa si che i sacrifici in palestra, la dieta stretta, siano solo dei dettagli. L’intervistatore, a questa punto gli domanda “ma come puoi migliorare rispetto all’edizione 2019 del Mister Olympia? gara che hai vinto?” e la risposta di Brandon Curry, non si lascia aspettare.
guarda un paio di foto di Brandon curry pro ifbb Mr Olympia 2019
Per prima cosa, Brandon Curry ammette che la condizione del Mister Olympia 2019, non era allo stello livello dell’arnold classic Ohio 2019. Questo perchè il tempo tra una gara e l’altra è stato molto. E questo è un grosso problema per tutti i pro ifbb. Una cosa è gareggiare ad una serie di competizioni che si svolgono una vicino l’altra, magari a una o più settimane di distanza. continuando la dieta le cose, si ottengono e addirittura, si può migliorare gare dopo gara.
Leggi l’articolo sulla vittoria di Brandon Curry al Mister Olympia 2019
Ma quando le gare sono ad una certa distanza, prima si deve raggiungere il picco della forma all’Arnold Classic, poi dopo la gara di Columbus, bisogna fermare la preparazione e riprenderla diversi mesi dopo la gara. Per questo motivo quasi tutti non riescono a vincere l’Arnold classic e il Mister Olympia nello stesso anno.
guarda una foto di Brandon curry pro ifbb Mr Olympia 2019
Per il 2020, Brandon Curry parteciperà ad una sola competizione: il Mister Olympia 2020. Questo farà si che su quel palco sarà al massimo della forma e sarà pronto a confrontarsi con tutti gli altri pro ifbb che si qualificheranno per il Mister Olympia 2020 o torneranno sul palco di gara ( vedi per esempio shawn rhoden e / o Heath ).
guarda il video dell’intervista di Brandon Curry pro ifbb