Intervista a Cristina Trombetta by Fabrizio Cavazzini
Sono felice di pubblicare una nuova intervista ad una ragazza speciale che sto seguendo da diversi anni e che sta migliorando di gara in gara. Il suo nome è Cristina Trombetta. – Fabrizio Cavazzini
Mi chiamo Cristina Trombetta e sono una ragazza siciliana di 26 anni. Sono una bikini competitor e attualmente ho partecipato ad una gara della WABBA GB, l’Hercules Olympia, arrivando terza.
guarda una foto di Cristina Trombetta
Vivo nel Regno Unito da quasi 5 anni. La mia passione per il viaggio mi ha portata a conseguire i miei studi universitari nella città di Glasgow in Scozia, oltre ad aver vissuto anche in Australia per diversi mesi in precedenza. Attualmente vivo a Londra. Ho studiato management e gestione delle risorse umane.
Ho iniziato la palestra circa un anno fa. Ma non seguivo un percorso nè avevo un obiettivo esatto. A novembre del 2017 ho iniziato ad interessarmi alle gare bodybuilding ed ho cercato più informazioni in merito.
guarda un paio di foto di Cristina Trombetta
A febbraio 2018 sono riuscita a mettermi in contatto con Fabrizio Cavazzini, ed insieme abbiamo valutato che potevo prepararmi e competere all’Hercules Olympia. Mi sono affidata alla sua esperienza. Insieme alla giusta mentalità, il suo supporto e la sua conoscenza sono stati fondamentali per portare sul palco una forma fisica che mi ha fatto guadagnare un podio.
Credo di essere capace di mettere tutto l’impegno e la determinazione necessaria per inseguire i miei obiettivi e vorrei sempre pormene di nuovi in modo da migliorare, non solo fisicamente ma anche come persona.
Per il futuro spero di poter continuare a competere ed ottenere risultati sempre migliori.
guarda una foto di Cristina Trombetta
Gareggiare è ormai una passione, ma ho anche l’obiettivo fondamentale e primario di potermi realizzare lavorativamente nell’ambito dei miei studi.