INTERVISTA DI DEXTER JACKSON PRO IFBB A VALUETAINMENT: COME HA RISOLTO IL PROBLEMA DI DISTENSIONE ADDOMINALE DEXTER JACKSON?
In questo estratto dell’intervista al sito valuetainment, Dexter Jackson pro ifbb e mister olympia nel 2008, rivela come ha risolto il problema della distenzione addominale.
a fine marzo 2020, Dexter Jackson pro ifbb è stato invitato alla trasmissione Valuetainment, per parlare della sua vita come pro ifbb. un po’ come hanno fatto prima di lui, Brandon Curry, Dorian Yates, Ronnie Coleman e Shawn Ray.
guarda una foto di Dexter Jackson pro ifbb
in questo estratto, Valuetainment chiede a Dexter Jackson il suo segreto sull’addome. Per prima cosa bisogna dire che Dexter Jackson pro ifbb è diventato noto nell’ambiente del bodybuilding per non aver mai fatto cardio durante la preparazione ad una gara.
Sul palco negli anni 2000 ha sempre portato un fisico estremamente tirato e striato e i fans del bodybuilding lo hanno soprannominato THE BLADE, ovvero la lama per il suo livello di definizione.
Con gli anni, e sopratutto dopo passati i 40, Dexter Jackson è “diventato” un comune mortale, e ha iniziato a fare il cardio anche lui. Ma già nei primi minuti del video che trovare in fondo all’articolo, The blade spiega che oggi a 50 anni, fa solamente 20 minuti di cardio durante la preparazione ad una gara pro ifbb.
Negli ultimi anni, chi ha seguito il bodybuilding pro ifbb sa che iniziato ad avere con l’addome. infatti anche se sul palco Dexter Jackson pro ifbb si è presentato sempre con una bassissima percentuale di grasso corporeo e sempre striato, il suo addome è sempre apparso disteso.
guarda un paio di foto di Dexter Jackson pro ifbb
Per risolvere questo problema, Dexter Jackson ha fatto affidamento ad un clinica medica in florida. the blade si è sottoposto ad una serie di test, per capire la ragione per la sua distensione addominale.
il pluri vincitore dell’Arnold Classic Ohio, racconta che il GUT, ovvero la distensione dell’addome è legata ad un batterio presente nel suo addome e che attraverso una cura è riuscito a risolverlo. Ma non si sbilancia più di tanto, perchè ha paura che altri pro ifbb possano in qualche modo usare lo stesso stratagemma e batterlo nelle prossime competizioni pro ifbb a cui Dexter Jackson ha intenzione di partecipare.
guarda una foto di Dexter Jackson pro ifbb
Ma the blade, però afferma che una volta ritirato dalle gare, svelerà il segreto. Quindi dobbiamo aspettare il 2021, per sapere che strategia ha usato Dexter Jackson per risolvere il problema della distensione addominale che spesso vediamo sul palco di gara in molte competizioni della pro league.