INTERVISTA DI DEREK LUNSFORD A NPCNEWSONLINE.COM
nei primi giorni di dicembre 2022, il campione della pro league derek lunsford, è andato a Pittsburgh nella palestra di Jim Manion per un’intervista con il figlio Jim Manion Junior, fotografo ufficiale della npc e della pro league per parlare della sua partecipazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di derek lunsford
la guest posing di pittsburgh
a quando raccontano i due, a sei mesi di distanza dalla guest posing di pittsburgh, i fans del bodybuilding ancora parlarno di questa esibizione che il campione derek lunsford ha fatto.
a quando racconta derek lunsford, in quei giorni di maggio, si trovava a Pittsburgh per lavorare allo stand della Evogen di Hany Rambod e visto che big rami non si è presentato alla guest posing, Jim Manion ha chiesto a derek di prendere il suo posto e Derek è stato felicissimo di partecipare a questo evento.
la forma di derek lunsford
a quanto dichiara derek lunsford, dopo il mister olympia 2021, e in particolare dopo la vittoria nella categoria men’s 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), derek lunsford ha mangiato un po’ di più e si è allenato duramente e sul palco abbiamo visto il frutto di questi allenamenti.
derek lunsford spiega che il suo obbiettivo per la stagione 2022 era quello di difendere il titolo del mister olympia nella 212 division, ma poi il suo fisico ha risposto molto bene all’allenamento e alla dieta offseason e sul palco di pittsburgh si è presentato molto più pesante del solito.
il passaggio nella categoria men’s open bodybuilding
già da diversi anni, si è sempre parlato di un possibile passaggio di derek lunsford alla categoria men’s open bodybuilding, ma derek lunsford ammette che questa decisione l’avrebbe presa nei prossimi anni e non nel 2022, visto che il suo obbiettivo era quello di vincere per la seconda volta il titolo di mister olympia nella 212 division, ma le cose sono andate diversamente e ora è impegnato nella preparazione al mister olympia 2022 per gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding, dove ha ottenuto un invito dagli organizzatori.
guarda il video intervista di derek lunsford