INTERVISTA DI OKSANA GRISHINA PRO IFBB DA DAVE PALUMBO
Dave Palumbo intervista la pluri vincitrice del Miss Olympia Fitness Oksana Grishina. Tornerà alle gare in occasione del prossimo Mister Olympia 2020…
nel 2020, all’Olympia Weekend, avremo il piacere di vedere OKSANA GRISHINA, pro ifbb vincitrice dell’Olympia Fitness e dell’Arnold Classic tornare sul palco. Dave Palumbo, ha contattato la bellissima pro ifbb Oksana Grishina, pro ifbb attraverso il suo programma su skype LIVE WITH. e i due hanno parlato del futuro agonistico e non solo di OKSANA.
guarda una foto di okasana grishina pro ifbb miss olympia fitness
il ritorno nel 2019
La prima cosa che OKSANA GRISHINA, pro ifbb svela è che già nel 2019, gli organizzatori del Mister Olympia e in particolare Dan Salomon, gli avevano chiesto se fosse disponibile a tornare sul palco dell’Olympia Weekend come atleta della categoria FITNESS. Ma OKSANA GRISHINA, ha dovuto reclinare l’invito perchè doveva organizzare l’edizione 2019 del POLE DANCE sempre all’Olympia e quindi non sarebbe stata in grado di fare il promoter e allo stesso tempo l’atleta.
il ritorno nel 2020
Ma le cose sono andate diversamente, quando poche settimane fa, Robin Chang ha contattato OKSANA GRISHINA per invitarla a gareggiare nella manifestazione THE ROCK GAMES. e visto che la manifestazione, come raccontato in questo articolo del nostro blog ultimatebeefmagazine.com, si svolgerà ad ottobre ad Atlanta, OKSANA GRISHINA ha accettato di tornare sul palco sia all’Olympia che in questa nuova competizione pro ifbb.
guarda un paio di foto di okasana grishina pro ifbb miss olympia fitness
la passione per l’allenamento
OKSANA GRISHINA, racconta poi che anche se si è ritirata da 2 anni dalle gare PRO IFBB, in realtà la sua vita non è cambiata, passa sempre molto tempo in palestra ad allenarsi duramente e in sala a provare le sue routine.
il suo lavoro
OKSANA GRISHINA, lavora come coach e insegna alle atlete come realizzare delle coreografie per il fitness. “realizzare una routine di pose per una ragazza non è una cosa standard, ma nasce conoscendo questa ragazza, lavorando insieme in sala”.
il ritiro
La scelta di non gareggiare più sui palchi pro ifbb è legata non tanto al fatto che OKSANA GRISHINA ha vinto praticamente tutte le gare più importanti nel fitness, ma è per avere del tempo per avere un bambino.
poco interesse per il fitness
Dave Palumbo, ammette una cosa che in realtà tutti noi appassionati di gare sappiamo, ovvero che una volta che OKSANA GRISHINA ha lasciato il mondo delle gare, il grande pubblico ha perso interesse per le competizioni di fitness. E questo perchè non c’è un’altra ragazza che fa routine come le sue.
OKSANA GRISHINA, dopo questa dichiarazione è un po’ imbarazzata, ma ovviamente, cerca di nasconderlo e risponde “GRAZIE”, e aggiunge che per raggiungere un certo livello di preparazione in una routine ci vuole molto tempo, tanti sacrifici, prove su prove e non sempre tutte le ragazze che oggi gareggiano sul palco di una gara pro di fitness hanno quella capacità e determinazione che serve.
guarda una foto di okasana grishina pro ifbb miss olympia fitness
la dedizione
A settembre 2020, in occasione dell’Olympia weekend 2020 vedremo OKSANA GRISHINA sul palco del Mister Olympia in una delle sue spettacolari routine di fitness. Per essere al top della condizione e per realizzare una routine di fitness che verrà ricordata, OKSANA GRISHINA ammette che per prima cosa continuerà ad allenarsi duramente in palestra e a provare la routine in sala, ma sopratutto, l’organizzazione della gara di POLE DANCE, sarà affidata ad una ragazza, una sua amica di cui si fida ciecamente, in questo modo sarà libera di poter pensare solo al suo ritorno sul palco.