INTERVISTE PRIMA DEL PREGARA DEL MISTER OLYMPIA 2022
uno degli eventi del mister olympia è la possibilità di incontrare i partecipanti al mister olympia e fare foto con loro, comprare le loro magliette, le loro foto. Muscular Development, ha avuto modo di intervistare alcuni degli atleti della pro league.
guarda la locandina del mister olympia 2022
brandon curry
a poche ore dal pregara, ron harris di muscular development ha avuto modo di intervistare brandon curry in occasione del meet & greet, il momento del mister olympia, quando i fans del bodybuilding possono incontrare i campioni del bodybuilding professionistico. nella beve chiacchierata che trovare in fondo a questa sezione, brandon curry racconta di avere iniziato la preparazione al mister olympia 2022 con largo anticipo: 18 settimane, invece delle 16 tradizionali.
Brandon curry spiega che il suo obbiettivo è quello di portare una condizione diversa e migliorata rispetto all’ArnoldClassic Ohio 2022 e di provare a riprendere il titolo che big rami gli ha tolto negli ultimi due anni. Anche ron harris, pensa che sia arrivato il momento di fa tornare il sandow ( il trofeo di mister olympia ) in America, anche se tutti vogliono bene a Big Rami, ma ora è tempo di riportare il titolo del bodybuilding in America. Brandon curry, spiega anche che rispetto al 2019, quando ha vinto il mister olympia per la prima volta, il suo peso è aumentato e oggi pesa 258 libbre circa 117.027 kg.
Brandon Curry Interviewed by Ron Harris at the 2022 Olympia Meet & Greet
hunter labrada
ron harris, ha avuto modo di incontrare e parlare con hunter labrada il quale ha affermato che per il mister olympia 2022, ha intenzione di portare sul palco una nuova routine di pose libere che sicuramente piacerà molto ai fans del bodybuilding.
Dal punto di vista fisico, hunter labrada spiega a ron harris che per tutto il 2022, ha lavorato duramente e che vedremo sul palco del mister olympia un nuovo fisico e una schiena molto migliorata rispetto al passato.
Hunter Labrada Interviewed by Ron Harris at the 2022 Olympia Meet & Greet
big rami
il campione egiziano due volte vincitore del mister olympia, viene intervistato da ron harris poche ore prima del mister olympia 2022. rami ammette di essere molto contento di tornare a gareggiare sul palco del mister olympia dopo un lungo anno di preparazione. Ma allo stesso tempo è molto contento che la competizione di mister olympia sia tornata a svolgersi in Nevada e a Las Vegas.
altra cosa che ammette il campione egiziano è che è molto contento di mostrare il lavoro fatto in questi mesi in palestra ai suoi fans e non vede l’ora di conquistare il terzo titolo di mister olympia. la rivista muscular development, ha deciso di dedicare la sua prestigiosa rivista nel numero di dicembre 2022 al campione egiziano.
Big Ramy Interviewed by Ron Harris at the 2022 Olympia Meet & Greet
derek lunsford
giles thomas ha avuto modo di intervistare prima del pregara del mister olympia 2022, il campione del mister olympia 2021 nella 212 division derek lunsford. derek lunsford dichiara di essere molto contento che il mister olympia è tornato a svolgersi a las vegas e che molti fans del bodybuilding sono presenti all’evento. Anche se al suo debutto al mister olympia nella categoria men’s open bodybuilding, derek lunsford è molto confidente delle sue possibilità e non ha affatto problemi a gareggiare con i big guys della categoria men’s open bodybuilding.
Quando ha parlato con hany rambod, per la preparazione al mister olympia 2022, non ha fissato un particolare peso da raggiungere, ma l’unica cosa era quella di portare la migliore condizione di sempre sul palco del mister olympia 2022 e così sembra che sia stato fatto. Derek lunsford sembra molto contento del risultato ottenuto da questa preparazione ed è pronto a salire sul palco e a mostrare a tutti i suoi miglioramenti.