IRENE ANDERSEN GAREGGERÀ AL RISING PHOENIX 2020
è ufficiale, Irene Anderson parteciperà al Rising Phoenix, una gara che si svolgerà a dicembre a las vegas..
IRENE ANDERSEN è una pro ifbb che gareggia da moltissimi anni nella pro league. IRENE ANDERSEN è una ragazza che da molti anni ha iniziato a praticare bodybuilding e con la sua determinazione e la sua predisposizione genetica è arrivata fino a gareggiare in America nella pro league.
il suo documentario
IRENE ANDERSEN è diventata “famosa” nell’ambiente del bodybuilding, grazie al suo documentario “di protesta”, intitolato ” TOO BIG FOR THE WORLD “, un filmato in cui, gli spettatori hanno modo di conoscere meglio IRENE ANDERSEN e la vita di una pro ifbb che gareggia nelle competizioni della divisione professionistica women’s bodybuilding.
IRENE ANDERSEN è una pro ifbb di origine svedese, che ha deciso di puntare l’attenzione del grande pubblico sulle conseguenza per il bodybuilding femminile legate alla cancellazione del Miss Olympia, dal palinsesto dell’Olympia Weekend. Ma soprattutto, IRENE ANDERSEN ha voluto, mostrare la sua vita e la sua dedizione al bodybuilding, dove anche oggi, nel 2020, la società non riesce ad accettare la passione di una donna per i muscoli e per lo sviluppo muscolare in se.
guarda un paio di foto di IRENE ANDERSEN pro ifbb
la prima gara della stagione di IRENE ANDERSEN
ma quando vedremo IRENE ANDERSEN sul palco nel 2020? in questi giorni gli organizzatori del RISING PHOENIX 2020, una delle più importanti competizioni del calendario della divisione women’s bodybuilding della pro league, ha annunciato attraverso i social che la bellissima pro ifbb IRENE ANDERSEN, sarà una delle competitor, della manifestazione che fino al 2019, ha sostituito il miss olympia. come raccontato in questo articolo, pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, il RISING PHOENIX è una gara ad invito, dove gli organizzatori scelgono e decidono se una pro ifbb può partecipare o no alla manifestazione. Questo rende la gara, molto ambita ed esclusiva.
qualche settimana fa, gli organizzatori del RISING PHOENIX 2020, hanno annunciato che l’evento, previsto per settembre 2020, è stato posticipato e spostato a dicembre 2020 a las Vegas, poche settimane dal Miss Olympia 2020, che come saprete sicuramente questa manifestazione è tornata a far parte delle competizioni presenti all’Olympia Weekend 2020.
il messaggio su facebook
gli organizzatori del Rising Phoenix 2020, dal loro profilo facebook annunciano la partecipazione di IRENE ANDERSEN attraverso questo post:
‼️CONFIRMED‼️Come watch IRENE ANDERSEN on stage on December 5th at the RISING PHOENIX!!!@ireneandersenifbbpro💥 14 WEEKS OUT! 💥NEW VENUE. NEW DATE.Meet us in Las Vegas on December 5th!Two weeks before the Olympia Weekend.THE ONLY ALL WOMEN’S SHOW IN THE WORLD!THREE SHOWS IN ONE!1. IFBB Professional League Rising Phoenix Women’s Bodybuilding World Championship2. IFBB Professional League Arizona Women’s Pro3. NPC Arizona Women’s Extravaganza