JAKE NIKOLOPOULOS E IL SUO MODO DI MIGLIORARE IL SUO FISICO DA PRO IFBB
come ha intenzione di migliorare il suo fisico Jake Nikolopoulos?
in questo nuovo estratto dall’intervista di Jake nikolopoulos realizzata per la trasmissione su youtube MD GLOBAL MUSCLE, Jake nikolopoulos spiega a Giles Thomas come ha migliorerà il suo fisico in vista delle prossime competizioni della pro league a cui parteciperà.
guarda una foto di Jake nikolopoulos pro ifbb
chi è Jake nikolopoulos?
per prima cosa bisogna dire che Jake nikolopoulos è un pro ifbb che quest’anno aveva intenzione di partecipare alla sua prima gara da pro ifbb durante l’arnold classic australia 2020. Jake nikolopoulos è un ragazzo che vive e si allena in Australia e che ha vinto la pro card nel 2019 all’Arnold Classic Amateur Australia. Jake nikolopoulos avrebbe dovuto fare il suo pro debut nel bodybuilding.
guarda un paio di foto di Jake nikolopoulos pro ifbb
il suo ideale di miglioramento
Jake nikolopoulos a differenza di molti pro ifbb che gareggiano o che hanno gareggiato in questi anni nella pro league, ha un obbiettivo ben preciso su come migliorare il suo fisico in vista delle prossime competizioni della pro league a cui ha intenzione di partecipare nei prossimi anni.
Per prima cosa, come raccontato in questo articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Jake nikolopoulos è un ragazzo che ha le idee molto chiare. Non vuole assolutamente mettere su 20 kg di muscoli in pochissimo tempo, questo per non rovinare la sua linea e soprattutto per non rovinarsi la salute.
lavorare sui punti debole
Però Jake nikolopoulos sa molto bene che se vuole diventare un buon pro ifbb deve migliorare e lavorare sui suoi punti deboli. Sicuramente, Jake nikolopoulos vuole dare priorità ai muscoli che rispondono meno all’allenamento.
guarda un paio di foto di Jake nikolopoulos pro ifbb
Ma oltre a questo, ha intenzione di aumentare un po’ le sue masse muscolari, con il tempo. Nei prossimi anni, Jake nikolopoulos metterà su un po’ di muscoli di qualità per diventare sempre molto competitivo nel mondo delle gare della pro league, ma senza fretta. e poi, Jake nikolopoulos non vuole affatto rovinare la sua linea e il suo fisico in generale mettendo su molta massa muscolare tutta insieme.
guarda una di foto di Jake nikolopoulos pro ifbb
un ragazzo australiano ma molto europeo
durante l’intervista a MD GLOBAL MUSCLE, il conduttore Giles Thomas gli fa notare a Jake nikolopoulos che il suo tipo di fisico è molto europeo, dove i ragazzi che vivono nel vecchio continente, magari non hanno grosse masse muscolari come ad esempio i pro americani, ma hanno molti dettagli, striature sui glutei ecc. molti dettagli che spesso atleti con più masse muscolare non riescono a portare sul palco.