JAMES HOLLINGSHEAD SI UNISCE AL TEAM YAMAMOTO NUTRITION
il 15 maggio 2022, il campione inglese della pro league James hollingshead ha annunciato la sua collaborazione con la ditta di integratori italiana Yamamoto nutrition, dopo Regan Grimes, un altro campione della pro league europeo entra a far parte del teamYamamoto. qualche settimana fa, James aveva annunciato la fine della collaborazione con la REDCON1, ora il campione inglese ha un nuovo sponsor che gli permetterà di concentrarsi sugli allenamenti.
guarda una foto di James hollingshead
James hollingshead è un bodybuilder inglese che gareggia da diversi anni in pro league e nel 2020 si è fatto notare dal grande pubblico di fans del bodybuilding ottenendo due importanti vittorie in due competizioni della pro league:
con queste due importanti vittorie, James hollingshead ha ottenuto la qualificazione sia al mister olympia 2020 che al mister olympia 2021. Pochi giorni dopo la vittoria in Inghilterra, però James hollingshead ha annunciato di non volere gareggiare al mister olympia 2020, perchè non si sentiva pronto a gareggiare in una gara così importante.
Per questo, tutto il 2021, l’ha dedicato all’allenamento. Sfortunatamente durante quella preparazione, James hollingshead ha preso il covid, ma è riuscito a guarire e a salire sul palco del mister olympia 2021. Alla sua prima partecipazione, James hollingshead ha ottenuto un rispettabilissimo dodicesimo posto in classifica. in questa pagina del nostro trovate la classifica completa di questa importante competizione della pro league vinta da Big Rami per il secondo anno consecutivo.
il messaggio di James Hollingshead
su instagram, il campione inglese scrive:
Here it is I am so so happy to finally say this.. I am going to do a video examining my feelings as words written will not be enough
Thank you @yamamotonutrition
.
.
.
He is one of the superstars of bodybuilding.
A champion on stage and in everyday life, where represent through bodybuilding the culture and pass on his knowledge to the next generation, is one of his main objectives.
Please welcome the present and the future of bodybuilding to the Yamamoto family, IFBB Pro superstar – James Hollingshead 💪🏼 @hollingshead89
Still #TeamYamamoto. Still #TheChoiceOfChampions!
Reposted from @yamamotonutrition
Visualizza questo post su Instagram
road to 2022 mister olympia
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, James hollingshead è in offseason e insieme a Patrick Tour, sta lavorando per migliorare il suo fisico e quando lo vedremo sul palco di gara, il suo fisico sarà sicuramente ad un nuovo livello di preparazione. il suo obbiettivo è quello di qualificarsi per il mister olympia 2022, una gara che quest’anno si svolgerà a Las Vegas a dicembre.