jay cutler, 4 volte mr olympia ci dice la sua su kai greene pro ifbb
Jay Cutler, 4 volte mr olympia pensa che kai greene non dovrebbe gareggiare al mr olympia 2017
come raccontato in queste settimane, kai greene ha ricevuto un invito da jim manion, ma non ha ancora risposto all’invito. in questa pagina del sito digitalmuscle.com, Jay Cutler dice la sua su Kai Greene e il suo “rifiuto” a gareggiare al mr olympia 2017.
Per prima cosa, Jay Cutler, racconta alcune cose interessanti:
- kai greene è più grande di Heath, questo in un certo senso lo limita nelle competizioni, visto che cmq non può fare quello che Jay Cutler ha fatto, negli anni 2000, quando Ronnie Coleman era il re del bodybuilding. La differenza era che Jay Cutler era più giovane di 10 anni di Ronnie Coleman. Quindi una rincorsa all’Olympia era più che lecita. Ma con Kai Greene, atleta numero uno come runner up, per quanto tempo può ancora cercare di raggiungere e superare Heath? come dargli torto?
- il montepremi del secondo classificato al mr olympia, non è abbastanza remunerativo. in questo periodo, kai greene è in giro per il mondo, in questo post vi raccontiamo che kai è in India, e sta lavorando molto sulla promozione della sua ditta di integratori questo gli permette di guadagnare molti soldi attraverso seminari, ospitate in diversi programmi televisivi ecc.. ricordiamoci anche che kai greene partecipa a Generation Iron 2, quindi ha anche delle serate in giro per il mondo, presenta questo secondo capitolo della famosa seguito di Pumping Iron. alla fine kai greene ha trovato il suo business, si è inventato un modo per fare soldi, che oggi l’industria del bodybuilding non gli permette di fare. basta per esempio pensare ai social, lui è uno dei più seguiti ragazzi del bodybuilding e questo sicuramente lo aiuta con la promozione della sua immagine.
questo comporta il fatto che non ha senso sprecare del tempo per prepararsi al mr olympia, quando si sa già quale sarà il risultato della gara… ovvero secondo posto. come non dare ragione a Cutler?