JAY CUTLER AL LA THE FIT EXPO 2024
sono passati anni dall’ultima volta che jay cutler ha gareggiato in pro league, ma i fans del bodybuilding non hanno ancora dimenticato questo campione americano che ha vinto per tre volte l’Arnold Classic in Ohio e per quattro volte il mister olympia.
guarda una foto di Jay Cutler
Oggi, Jay Cutler non è più un atleta della pro league e non ha più le masse degli anni in cui si allenava per vincere il titolo di mister olympia, ma Jay continua giorno dopo giorno ad andare in palestra e a stimolare i suoi muscoli.
alla soglia dei cinquant’anni, iron Jay è uno dei bodybuilder che dopo il ritiro dalla scene del bodybuilding ha ancora un ottimo fisico muscoloso si, ma non eccessivamente grosso.
Anche lo stesso Jay Cutler ha spiegato nei vari video di allenamento che realizza per il suo seguitissimo canale youtube, che non ha più interesse ad allenarsi pesante come ha sempre fatto, ma oggi quello che veramente gli interessa è restare in salute ed essere allenato.
segui ultimatebeefmagazine sui social
le fiere di bodybuilding
una volta ritirato dalle scene del bodybuilding, Jay Cutler ha iniziato ad avere molto più tempo per incontrare i suoi fans, per questo motivo, Jay anno dopo anno gira il mondo per essere presente allo stand della Cutler Nutrition, la sua ditta di integratori.
questo è un modo per promuovere la sua ditta di integratori e tutti gli altri brand che portano il suo nome ( come ad esempio la linea di abbigliamento e molto altro ).
i fans del bodybuilding quelli che seguono le gare, guardano i video su youtube e partecipano agli eventi sono sicuramente contenti del tempo che Jay Cutler dedica a questa attività.
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere Jay Cutler allo stand della sua ditta di integratori presso la fitexpo, una nota fiera del fitness che si svolge in California ogni anno in questo periodo.
Nel filmato, Jay Cutler incontra melvin anthony, derek lunsford vincitore del mister olympia 2023, hany rambod, il suo trainer dal 2009 fino al 2013, ma anche chris cormier.