JAY CUTLER ALLENA LE SPALLE E FEMORALI APRILE 2022
negli ultimi giorni di aprile 2022, il campione della pro league e vincitore di 4 mister olympia Jay Cutler ha realizzato e caricato un nuovo video in cui ci mostra come allena le spalle e i femorali in una palestra di Las Vegas.
guarda una foto di Jay Cutler
anche se non gareggia più da quasi 10 anni, jay cutler continua ad essere molto attivo sui social e spesso mostra i suoi workout ai tutti i suoi fans.
La jay cutler Tv, il suo canale youtube ufficiale, è sempre ricco di video in cui il campione ci mostra i suoi allenamenti, ma anche momenti della sua vita privata.
la tesla
a differenza degli altri video realizzati da Jay Cutler, in questo il campione ci mostra suo workout, molto velocemente, per mostrarci il suo nuovo acquisto: una tesla.
una macchina completamente elettrica, che costa oltre 100,000 dollari e che ha delle caratteristiche futuristiche, come ad esempio il volante tipo aereo, ma anche le porte che si aprono verso l’alto come la delorian di ritorno al futuro.
Jay cutler è sempre stato un grande appassionato di auto e nel corso della sua carriera come pro ifbb ha comprato diverse macchine tra cui diverse hammer. Oggi, il campione è uno dei primi atleti della pro league ad avere una macchina completamente elettrica che ricarica in sole 5 ore, nel suo garage di casa.
come allena le spalle Jay Cutler?
per allenare le spalle, Jay esegue questi esercizi:
- alzate laterali al macchinario in piedi
- press per le spalle alla hammer strenght machine
- alzate laterali con manubri in piedi
- alzate frontali con il bilanciere in piedi
- posteriore delle spalle al macchinario
- posteriore delle spalle al cavo lato con corda
il workout dei polpacci
in ogni workout, il campione americano allena anche i polpacci. la sua grande ossessione è sempre stata quella di avere i polpacci piccoli, per questo li allena spesso durante la settimana, questa volta esegue:
- calf machine da seduto
- calf machine in piedi
come allena i femorali, cutler?
per allenare i femorali, Jay Cutler esegue i seguenti esercizi:
- leg curl da sdraiato
- leg curl una gamba alla volta in piedi
- leg curl da seduto
- stacchi a gambe tese con manubri
- affondi con il bilanciere in movimento