JAY CUTLER CONDIVIDE LA SUA PREVISIONE PER IL MISTER OLYMPIA 2022
A pochi giorni dal mister olympia 2022, il campione della pro league e quattro volte mister olympia Jay Cutler ha realizzato un nuovo video che ha postato nel suo seguitissimo canale youtube dove fa delle previsioni sul mister olympia 2022.
guarda una foto di jay cutler
i primi quattro al mister olympia
secondo Jay cutler, i primi quattro atleti al mister olympia 2022, saranno:
1. big Rami
2. Brandon Curry
3. William Bonac
4. Hadi Choopan
a contendesi la top six, saranno anche nick walker, hunter labrada e akim williams.
jay cutler è sicuro che brandon curry si presenterà al massimo della condizione e farà di tutto per riprendersi il titolo di mister olympia che ha conquistato nel 2019.
Da quello che ha postato sui social nelle ultime settimane, il campione americano sembra essere in ottima forma, ma forse, il problema di brandon curry sono le masse muscolari ( nei confronti con big rami ).
le rivelazioni del 2022
jay cutler, inoltre parla di due campioni della pro league emergenti:
due atleti che in questi ultimi mesi hanno fatto parlare molto di se, visto che sono stati in grado di conquistare la pro card nel 2022, e dopo qualche mese di vincere una gara della pro league e qualificarsi al mister olympia 2022 nel primo anno.
una cosa del genere non capita spesso in pro league, e gli atleti che iniziano a gareggiare in questa federazione hanno bisogno di tempo, prima di arrivare a vincere una competizione.
Ma nel corso degli anni atleti tipo kevin levrone, flex wheeler hanno vinto gare in pro league al loro anno primo anno di competizioni come professionisti.
Jay cutler, in questi mesi ha avuto modo di vedere dal vivo sia Andrew Jacked che Michal Krizanek ed è rimasto particolarmente impressionato da questi due atleti.