JAY CUTLER DICE LA SUA SUL RITORNO DI PHIL HEATH

in questi ultimi giorni di maggio 2022, il campione della pro league e 4 volte mister olympia Jay Cutler durante una recente puntata del suo Cutler Cast, ha espresso il suo parare sul ritorno di phil heath sul palco di gara.
guarda una foto di jay cutler

i quadricipiti di jay cutler 4 volte mister olympia
l’ultima volta che phil heath ha avuto modo di gareggiare sul palco del mister olympia è stato nel 2020 quando il campione chiamato the gift è tornato dopo diversi anni di pausa.
Dopo la sconfitta sul palco del mister olympia 2018, Phil heath ha deciso di sottoporsi ad un intervento all’addome per risolvere il suo problema di ernie addominali.
il ritorno in palestra non è stato così semplice come i fans del bodybuilding hanno pensato e infatti, sul palco del mister olympia 2020 Phil heath si è presentato in una buona condizione, ma non aveva più quel look 3D che ha sempre avuto dal 2011 fino al 2018.
In quella edizione del mister olympia, phil heath è arrivato terzo in classifica. Big rami ha vinto il suo primo mister olympia, mentre brandon curry è arrivato secondo. Dopo quella competizione, phil heath non ha può partecipato a nessuna edizione del mister olympia.
qualche mese fa, il campione del colorado, ha avuto un incontro con Dan Salomon, dove non è trapelato nulla di quello che si sono detti, ma i fans del bodybuilding hanno iniziato a sognare un possibile ritorno sul palco di Mister Olympia.
Ma i fans del bodybuilding sono così.. c’è ancora chi spera che kai greene torni a sorpresa sul palco del mister olympia, quando la sua ultima gara è stata nel 2016, stessa cosa per Phil.
Jay Cutler esclude completamente la possibilità di un ritorno sul palco di gara. Secondo Jay, infatti il capitolo competizioni per phil heath ormai è concluso.
Il problema, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è la chiarezza. Alcuni bodybuilder come Kai greene, Phil heath, non hanno mai fatto un annuncio pubblico dove hanno affermato che il capitolo gare è una cosa chiusa.
Per questo motivo i fans del bodybuilding continuano a sperare in un possibile ritorno sul palco di gara. Basterebbe essere chiari e comunicare il proprio ritiro dalle scene del bodybuilding e non ci sarebbero più false speranze per i fans del bodybuilding, non ci sarebbero chiacchiere sui forums e social… nulla.
i fans del bodybuilding continuerebbero a seguire kai o phil come fanno con Jay Cutler, ma ovviamente non farebbero nessun tipo di speculazione. Ma perchè kai e phil, non vogliono dirci la verità? forse pensano in un calo di interesse?
guarda una foto di Phil Heath

un confronto tra phil heath e kai greene sul palco dello sheru classic 2012