JAY CUTLER NEW IMPROVED AND BEYOND: COME ALLENA LE GAMBE JAY CUTLER?
La MOC VIDEO PRODUCTION, ha deciso di pubblicare su youtube, una serie di video del DVD di allenamento che hanno come protagonista JAY CUTLER. in questo estratto, possiamo vedere allena le gambe ( quadricipiti e femorali ).
In questi giorni di luglio 2020, il canale youtube mocvideoproductions, ha deciso di postare su youtube, il DVD di allenamento di Jay Cutler, pro ifbb intitolato “NEW IMPROVED AND BEYOND”.
guarda una foto di Jay Cutler pro ifbb e 3 volte vincitore dell’Arnold Classic in Ohio
Perchè realizzare un DVD di allenamento?
Prima dei social network, i pro ifbb realizzavano uno o più DVD di allenamento, dove si presentavano ai fans del bodybuilding. Era un ottimo modo per i fans del bodbybuilding, capire come un pro ifbb si allena, mangia, come vive la vita da PRO IFBB.
A realizzare il DvD “New Improved and Beyond”, è la MOC Production, ovvero Mitsuru Okabe, un video Maker giapponese, che ha filmato la maggior parte dei pro ifbb che abbiamo visto gareggiare sui palchi più prestigiosi della PRO LEAGUE fino al 2014.
dove si allena Jay Cutler?
Durante la realizzazione del DVD di allenamento “New Improved and Beyond”, Jay Cutler si è da poco trasferito a Las Vegas. E si allena nella palestra Gold’s Gym
West Las Vegas Nevada, una delle tante palestre della catena Gold’s Gym che si trovano a Las Vegas.
il primo allenamento di gambe dopo l’Arnold Classic 2003
Nel 2003, Jay Cutler partecipa e vince il suo terzo arnold classic in Ohio. Quell’anno, per la quinta volta consecutiva, Chris Cormier è arrivato secondo. La classifica dell’Arnold Classic Ohio nel 2003 è la seguente:
1 Jay Cutler
2 Chris Cormier
3 Markus Rühl
4 Dexter Jackson
5 Kevin Levrone
6 Darrem Charles
7 Ahmad Haidar
8 Melvin Anthony
9 Quincy Taylor
10 Troy Alves
11 J D Dawodu
12 Tommi Thorvildsen
13 Eddie Abbew
14 Stan McCrary
come allena le gambe Jay Cutler nel DVD “New Improved and Beyond”?
In questo DVD, Jay Cutler allena i quadricipiti e i femorali nello stesso allenamento. Per stimolare al massimo le gambe, Jay esegue i seguenti esercizi:
quadricipiti
- leg extention – riscaldamento
- leg press a 45 gradi
- hack squat
- affondi con il bilanciere
- squat frontale al multipower
- leg extention
femorale
- leg curl da seduto
- leg curl da sdraiato
- stacchi a gambe tese
- leg curl in piedi una gamba alla volta