JAY CUTLER PARLA DI RONNIE COLEMAN E DEL MISTER OLYMPIA 2006
in una recente intervista Jay Cutler 4 volte mister olympia parla della sua esperienza sul palco del mister olympia e del fatto che dopo moltissimi anni, è riuscito a vincere la gara di mister Olympia, battendo Ronnie coleman.
guarda una foto di Jay Cutler mister olympia
jay cutler sul palco del mister olympiaJay Cutler è un campione della pro league di Jim Manion che dal 2001, fino al 2005 è sempre arrivato secondo al mister olympia, in quegli anni a dominare la scena del bodybuilding professionistico era il grande ronnie coleman, il quale se in forma era imbattibile.
Jay Cutler ha rivelato che è sempre stato un fan di Ronnie Coleman e con il tempo una volta diventato un pro ifbb, ha avuto modo di gareggiare sul palco con lui, allenarsi insieme.. solo dopo il 2001, Jay Cutler ha vinto in Ronnie Coleman un rivale.
Ovviamente, il rispetto per Ronnie Coleman c’era prima ma anche dopo. Nel 2006, dopo molti anni in cui è arrivato secondo, ha vinto il suo primo titolo di mister olympia e come spiega in questa intervista, la vittoria e la proclamazione a mister olympia non è stata immediata nella mente di Jay.
guarda un paio di foto di Jay Cutler mister olympia
c’è voluto qualche tempo, prima che jay Cutler realizzasse di essere il numero uno al mondo. E quando ripensa al mister olympia 2006, Jay Cutler pensa che sia uno dei momenti più belli della sua carriera come bodybuilder professionista, ma anche uno dei momenti più inaspettati della storia del mister olympia stesso e che nei prossimi anni, tutti ricorderanno del momento in cui Jay Cutler ha battuto il campione in carica.
Ma allo stesso tempo Jay Cutler riflette anche su quello che ha fatto a Ronnie Coleman, ovvero il fatto di averlo battuto ha impedito a Ronnie Coleman di vincere il nono titolo di mister olympia e di rompere un record di 8 sandow, che oggi è ancora mantenuto da due campioni: Lee Haney e Ronnie Coleman.
guarda una foto di Jay Cutler mister olympia
E quando si parla del mister olympia 2006, non si può cmq parlare degli anni in cui Jay arriva sempre secondo e per Cutler non è stato un momento molto felice, visto che ha sempre pensato ad altri atleti che nel corso degli anni sono arrivati al secondo posto, ma con il tempo hanno mollato, basti pensare a Rich Gaspari, Flex Wheeler, Shawn Ray, kevin levrone e tanti altri.
ma per fortuna a Jay Cutler questo non è successo.