jim manion parla ai microfoni dell’Arnold Classic Festival 2018
il secondo episodio della trasmissione dedicata all’Arnold Classic Festival ha visto come protagonista Jim Manion.
Jim manion è il presidente della NPC in America e della PRO LEAGUE. in questo episodio di questa trasmissione, Jim racconta che quest’anno, per la prima volta dalla storia dell’arnold Classic amateur, la gara è aperta a tutti gli atleti del mondo di qualsiasi federazione. Fino allo scorso anno, l’Arnold Classic Amatuer era una gara legata alla IFBB.
Cedric McMillan ci sarà
Ma dopo la rottura di settembre, l’Arnold Classic Ohio è una gara rimasta in mano alla PRO LEAUGUE, e infatti, si svolgerà la manifestazione pro ifbb, che come raccontato in questo articolo che ho postato qualche giorno fa, lo stesso Jim Lormier, ha affermato che Cedric McMillan, vincitore dell’Arnold Classic ohio 2016, ha intenzione di gareggiare e difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
la locandina dell’Arnold Classic Ohio 2018
Arnold Ohio Amateur is Open
L’arnold Classic Amateur è sempre stata una gara di qualificazione al professionismo, e lo sarà anche quest’anno. Infatti saranno messe in palio, per i vincitori del titolo assoluto la PRO CARD. Ma oltre a questo, ci sarà l’invito automatico, per i vincitori all’edizione 2019 all’Arnold Classic ohio 2019.
le registrazioni online
Le registrazioni per gareggiare all’Arnold Classic Amatuer, saranno disponibili a partire dal 1 gennaio 2018, sul sito ufficiale della manifestazione.
un altro evento in Australia
Altro evento che si svolgerà una settimana dopo l’Arnold Classic Ohio, sarà l’Arnold Classic Australia 2018, gara che come abbia raccontato in questo post è rimasta alla PRO LEAUGE di Jim Manion e che vedrà anche un pro show ifbb. Anche in questa manifestazione, ci saranno le competizioni dilettanti con la stessa formula della gara in Ohio.