JOHN DELA ROSA HA UN INFORTUNIO AL BICIPITE
in questi giorni di aprile 2022, il campione della pro league John Dela rosa, ha postato sui social una nuova foto in cui lo possiamo vedere in ospedale, poco prima di un intervento per riparare lo strappo al bicipite.
guarda una foto di john dela rosa
Qualche giorno prima del 17 aprile 2022 ( la domenica di Pasqua ), Dennis James ha realizzato una nuova puntata del suo interessantissimo podcast chiamato The Minace Pod Cast, dove il campione John Dela Rosa è stato invitato per una lunga chiacchierata. Parleremo in modo molto approfondito di questa intervista nei prossimi giorni.
a quanto racconta John Dela Rosa, pochi giorni dall’intervista, John Dela Rosa, si è allenato come al solito e ha sentito qualche dolore al bicipite, ma nulla di serio. Qualche giorno dopo, per caso ha preso in braccio uno dei suoi cani, il più piccolo e leggero dei due, e ha sentito un dolore al bicipite e ha notato che il bicipite era completamente viola, ovvero ha notato lo strappo muscolare.
come ci mostra nei primi minuti dell’intervista con dennis James, John Dela Rosa riesce a muovere il braccio e a fare tutti i movimenti con il bicipite solo che per non peggiorare la situazione ha deciso di non allenarsi per un po’ di tempo.
a quanto racconta a dennis james, forse lo rivedremo a settembre o ad agosto 2022, sul palco di qualche competizione della pro league, per cercare di qualificarsi al mister olympia 2022, gara che si svolgerà a dicembre a Las Vegas.
a dare la notizia del suo intervento al bicipite è lo stesso John Dela Rosa dal suo profilo instagram, in cui ci mostra il suo bicipite e dove lo possiamo vedere in un letto di ospedale.
guarda una foto di john dela rosa
road to 2022 new york pro ifbb
prima dell’infortunio, il campione della pro league aveva iniziato la preparazione per il new york pro ifbb 2022, una gara che John dela rosa, sente molto e che vorrebbe un giorno vincere, perchè ha sempre vissuto a New York per moltissimi anni.
auguriamo a John Dela Rosa un recupero veloce e di vederlo presto sul palco di gara.