JOHN MEADOWS CI DA UN OTTIMO CONSIGLIO DA SEGUIRE IN PALESTRA
John Meadows è stato un bodybuilder che con il tempo ha avuto modo di gareggiare nel mondo della pro league e nelle competizioni della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), nel corso della sua carriera agonistica, john ha gareggiato anche sul palco dell’Arnold Classic Ohio, ma oltre a questa passione per le gare, John Meadows è stato un grande coach e tecnico di bodybuilding e nell’articolo di oggi, vogliamo parlavi si un grande consiglio che il campione della pro league ha condiviso sul suo canale youtube.
guarda una foto di John Meadows
nel breve video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo ascoltare un interessante suggerimento che John Meadows da a tutti i suoi fans su youtube. il campione di bodybuilding recentemente scomparso pensa che non bisognerebbe eseguire gli esercizi come si vede sui social. Molti di questi filmati sono solamente delle varianti, particolari e bizzarre di alcuni esercizi di base.
John Meadows, pensa che prima di eseguire strani esercizi per stimolare qualche muscolo o porzione di un muscolo è necessario imparare ad eseguire correttamente gli esercizi di base, guardare video di persone che spiegano come eseguire gli esercizi in modo corretto da manuale, leggere articoli o libri in cui si parla dell’esecuzione degli esercizi fondamentali per il bodybuilding e imparare con il tempo e la ripetizione ad eseguire certi movimenti, che spesso non sono così immediati, ma soprattutto imparare a far lavorare direttamente i muscoli che devono essere stimolati con un particolare movimento.
guarda una foto di John Meadows
guarda il video di John Meadows in cui parla degli esercizi di base