JOHNNY JACKSON HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL MASTERS OLYMPIA
nei giorni di inizio maggio 2022, il campione della pro league Johnnie Jackson è stato ospite del programma The Minace podcast, il podcast dell’ex campione della pro league Dennis James. Nei prossimi giorni sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com posteremo l’intervista completa che Dennis James ha realizzato con Johnnie Jackson.
guarda una foto di Johnnie Jackson
2020 arnold classic ohio Johnnie Jacksonla novità più importante che Johnnie Jackson ha rivelato a Dennis James è il desiderio di tornare a gareggiare sul palco della pro league. L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Johnnie Jackson sul palco di gara è stato in occasione del Chicago pro ifbb 2020, una gara in cui Johnnie Jackson ha ottenuto quattordicesimo posto in classifica al chicago pro ifbb 2020.
a due anni di assenza dalle gare della pro league, Johnnie Jackson ha deciso di tornare sul palco in occasione del masters olympia, una gara che si dovrebbe svolgere nel 2023, ma nel momento in cui è stata realizzata questa intervista e quando è stato scritto questo articolo la pro league e gli organizzatori della manifestazione non hanno diramato nessuna informazioni al riguardo.
Tutte le supposizioni fatte da Dennis James e da Johnnie Jackson sono legate alle dichiarazioni di Jack Wood, il quale ha affermato in un altro episodio del podcast di dennis james che aveva intenzione di riorganizzare i masters olympia, molto probabilmente in un evento indipendente dal mister olympia e forse in Romania.
la scelta di Johnnie Jackson di tornare sul palco è dovuta al fatto che a differenza del 2020, oggi il suo fisico risponde molto bene all’allenamento e per questo motivo, con ancora un anno davanti, Johnnie Jackson è del tutto intenzionato a gareggiare.
“non ho alcuna possibilità di gareggiare nelle gare della pro league della open class” – spiega Johnnie Jackson, ma nella categoria masters con altri atleti che hanno superato i 40, potrebbe dire la sua e essere uno dei migliori atleti in questa manifestazione.
anche lo stesso Johnnie Jackson ha provato a chiedere informazioni al riguardo della manifestazione, ma non ha trovato risposta alle sue domande. quando si parla con Johnnie Jackson, è quasi fisiologico chiedere di branch warren, il suo amico da lunga data e soprattutto uno dei migliori atleti della pro league che ha avuto modo di vincere per due volta l’Arnold Classic Ohio.
a quando racconta Johnnie Jackson, branch warren ad oggi sembra non essere interessato a tornare sul palco e a gareggiare ai masters olympia. Ma cmq il campione texano continua ad allenarsi come ha sempre fatto, anche se non è più interessato alle gare.
branch, però ha dato la massima disponibilità a Johnnie Jackson per quanto riguarda l’allenamento in palestra. i due pro ifbb torneranno ad allenarsi insieme come hanno sempre fatto, solo che questa volta solamente Johnnie Jackson salirà sul palco.