jose raymond 1 week out dalla gara nella Repubblica Domenicana
A pochi giorni dalla sua nuova sfida sul palco, Jose Raymond ci racconta di come è andata la preparazione e della sua prossima e ultima competizione come PRO IFBB
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa in questo sito, Jose Raymond non si è ancora ritirato. Fino a fine anno, lo vederemo gareggiare sui palchi PRO IFBB.
il suo post olympia
Nel video di questo articolo, Jose Raymond, racconta di essere a sei giorni dalla sua seconda gara post Olympia. Dopo il Mr Olympia nella 212 division, Jose Raymond è volato in Corea del Sud dove ha gareggiato in una gara di qualificazione per il mr Olympia 2019, nella 212 division.
la gara in Korea
La manifestazione è stata vinta da Hadi Choopan. Ora due settimane dopo la gara in Corea, Jose Raymond è pronto per gareggiare nuovamente. Ammette di essere un po’ stanco, di non aver recuperato dal viaggio in Corea, ma dopo sei giorni dalla realizzazione di questo video, Jose Raymond salirà di nuovo sul palco.
Nella repubblica Domenicana
La competizione realizzata nella Repubblica Domenicana, è stata organizzata da John Dela Rosa e Victor Martinez, come aveva raccontato lo stesso Victor durante un’intervista per il sito MD in occasione del San Marino PRO IFBB 2017.
la prossima gara ( e ultima ) di Jose
Josè Raymond, racconta anche che dopo questa competizione, che come sappiamo ha vinto, continuerà la dieta per gareggiare a novembre in Giappone di una nuova competizione della 212 division di qualificazione per il Mr Olympia 2019, organizzata da Hide Yamaghishi. Abbiamo pubblicato qualcosa a riguardo un po’ di tempo fa.