JOSH LENARTOWICZ HA INTENZIONE DI TORNARE A GAREGGIARE NEL 2023
nel 2020, il campione di origine australiano JOSH LENARTOWICZ ha scritto un lungo post sui social in cui ha affermato che sarebbe tornato sul palco solamente quando il suo fisico sarebbe maturato e sarebbe stato pronto a vincere una gara della pro league. sono passati due anni e in questi giorni di fine dicembre il campione australiano ha realizzato un breve video in cui ha affermato che tornerà sul palco nel 2023.
guarda una foto di JOSH LENARTOWICZ
JOSH LENARTOWICZ è un atleta della pro league di origine australiana che ha gareggiato dal 2015 fino al 2020.
in questi anni, il campione australiano ha avuto modo di vincere diverse competizione, come ad esempio una delle edizioni del san marino classic, e di qualificarsi al mister olympia.
oltre all’Olympia, JOSH LENARTOWICZ ha gareggiato anche all’Arnold Classic in Ohio. la sua carriera andava a gonfie vele, ma poi per caso, facendo un controllo ha scoperto di avere un tumore al cervello e questo lo ha portato a mettere da parte le gare e la sua carriera come pro ifbb.
a quando ha dichiarato JOSH LENARTOWICZ sui social, il problema che ha al cervello non è causato dalle preparazioni a cui si è sottoposto nel corso degli anni, visto che anche suo fratello, che non ha mai praticato bodybuilding, ha lo stesso problema.
JOSH LENARTOWICZ, da pochi anni è diventato anche padre, durante la scoperta del tumore, sua moglie ha dato alla luce una bellissima bambina.
Negli ultimi due anni, JOSH LENARTOWICZ è scomparso dal mondo del bodybuilding, ma probabilmente ha continuato ad allenarsi duramente in palestra.
sicuramente tornare a gareggiare è una cosa che metterà molto stress al fisico di JOSH LENARTOWICZ e noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci domandiamo seriamente se tutto questo valga la pena di essere fatto.
sfortunatamente, il tumore al cervello non è una cosa che secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ( che non siamo medici ) è una cosa grave e non pensiamo sia il caso che JOSH LENARTOWICZ continui a gareggiare, ma la scelta spetta al campione australiano.
nelle prossime settimane, cercheremo di aggiornavi su JOSH LENARTOWICZ e il suo ritorno in pro league. stay tuned!