JUAN MOREL SI RITIRA DAL MONDO DEL BODYBUILDING PROFESSIONISTICO?
in questi giorni di agosto 2021, Juan Morel dal suo canale youtube ha deciso di postare un nuovo video in cui risponde ad una delle domande che i fans del bodybuilding di tutto il mondo gli hanno posto e gli stanno domandando: “juan, ti sei ritirato dalle scene del bodybuilding professionistico?“.
guarda una foto di Juan morel pro ifbb
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco di gara Juan Morel è stato in occasione del mister olympia 2020, una gara che lo scorso anno si è svolta a dicembre 2020 ad Orlando in Florida.
In quella competizione Juan Morel è arrivato fuori dalla top ten. visto che è passato un po’ di tempo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di pubblicare la classifica di quella gara:
1 BIG RAMI Mamdouh Elssbiay
2 Brandon Curry
3 Phil Heath
4 Hadi Choopan
5 William Bonac
6 Akeim Williams
7 Ian Valliere
8 Hunter Labrada
9 Dexter Jackson
10 Justin Rodriguez
11 Lukáš Osladil
12 Lee Seung Chul
13 Max Charles
14 Antoine Vaillant
15 Regan Grimes
16 Juan Morel
nel 2021, in tutte le gare che si sono svolte da maggio fino ad oggi agosto 2021, Juan Morel non ha partecipato a nessuna competizione della pro league e non si è qualificato al mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di Juan Morel pro ifbb
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, Juan Morel ha spiega che nel 2021 è stato preso da altre cose al di fuori del bodybuilding e delle gare.
Ma non Juan Morel spiega che anche se non ha gareggiato in una gara della pro league nel 2021, ha ancora intenzione di gareggiare nei prossimi anni come atleta della pro league.
il 2021 è stato un anno molto importante per la sua nuova attività: i biscotti proteici di Juan Morel. e per cercare di consolidare la sua attività nel mercato del bodybuilding, Juan Morel sta lavorando molto duramente e costantemente a questa attività e questo non gli ha permesso di dedicarsi alle gare di bodybuilding.
Lo vedremo sul palco di gara nel 2022.