JUAN MOREL VORREBBE TORNARE A GAREGGIARE NEL 2022
in questi giorni di inizio 2022 il campione juan morel ha deciso di postare un aggiornamento sulla sua condizione per tutti i suoi fans. come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche tempo fa sul nostro sito, il due volte campione del new york pro ifbb, nel 2020 e nel 2021 non ha gareggiato per dedicarsi al suo nuovo business.
guarda una foto di juan morel
Per prima cosa, bisogna dire che Juan Morel è stato molto onesto con i suoi fans, ovvero ha spiegato che in questo periodo della sua vita, le gare e gli allenamenti in palestra sono stati messi un po’ da parte per dedicarsi al 100% nella sua attività commerciale per la realizzazione di biscotti proteici per il bodybuilding.
Avviare una ditta non è uno scherzo, anche se l’idea di produrre dei biscotti proteici è nata quasi per gioco, perchè il campione del new york pro ifbb aveva bisogno di uno snack per la sua dieta. come sicuramente ricorderete, Juan Morel è noto per mangiare nei fast food anche durante la preparazione alle gare, visto che Juan Morel ha un metabolismo molto veloce.
guarda un paio di foto di juan morel
sua moglie, ha deciso di realizzare un biscotto proteico e da lì i due hanno iniziato a venderli, prima localmente poi online, ottenendo molto successo. Per questo motivo, l’allenamento in palestra e la preparazione alle gare è andata in secondo piano.
Ma come spiegato nel post pubblicato qualche giorno fa sui social, juan morel vorrebbe tornare a gareggiare nel 2022. Il suo obbiettivo per il 2022 è proprio quello di tornare in palestra e riprendere la massa muscolare necessaria per gareggiare.
Ma allo stesso tempo Juan Morel è molto razionale ovvero, inizierà a seguire un programma di allenamento e dietetico e vedrà come il suo fisico cambierà se le cose andranno come lui spera e immagina, allora lo vedremo sul palco nel 2022 altrimenti bisognerà aspettare il 2023.
il messaggio su instagram
Here is my goal for 2022 is to get back in shape and getting ripped.
I have not been following any type of diet. It has been more of whatever I get my hands on and 95 percent of the time it’s cookies haha. And I’m not complaining it has been the best diet to follow 😂😂
But I want to get back to looking shredded so comes New Years it will be time to cut down from 4-5 cookies a day to just on the weekend.
And before you guys ask am I going to compete 2022 well that answer to that is if I can get in a schedule that allows me to train the way I need to get back in competitive shape that YES. if I can’t find the time and I’m to busy I won’t be competing. The good thing is I’m still young only 39 and if I don’t compete 2022 there is always 2023.
come dargli torto? con l’attività dei biscotti, la vita di Juan Morel è migliorata molto, il campione del new york pro ifbb, ha nel garage diverse ferrari … che colleziona. Per questo motivo, forse le gare e le preparazioni, non hanno più quella priorità di un tempo.