justin compton updates – 17 luglio 2017 –
Justin Compton è sparito da un po’… sembra che abbia deciso di fermare l’allenamento e di dedicarsi ad altro per un po’ di tempo. Oggi possiamo vedere come è diventato.
Justin Compton, pro ifbb è uno dei volti nuovi del bodybuilding pro ifbb. Negli ultimi anni, questo ragazzo è stato molto seguito da tutti fans del bodybuiding per la sua struttura fisica e per la sua giovane età.
Molti fans del bodybuilding, hanno iniziato a sognare pensando di avere davanti un nuovo “dorian yates” o “heath“, cioè uno di quei campioni che da un anno all’altro guadagnano molta massa muscolare e entrano di prepotenza in cima alle classifiche delle più importanti competizioni.
Sopratutto all’inizio della carriera agonistica, Justin Compton è stato uno degli atleti più seguiti dai fans e questo ha fatto si che questo giovane ragazzo ha iniziato a farsi seguire dallo stesso preparatore di Jay Cutler e Heath, ossia Hany Rambod.
quest’anno, però non ha gareggiato affatto e qualche giorno fa, sui social ho trovato una sua nuova foto, dove possiamo vedere come questo ragazzo abbia perso la size che lo ha sempre contraddistinto.
” Recent picture below of Justin Compton at around 240-245 pounds. He reportedly hasn’t trained at all in 2017 and has lost about 45 pounds. He reportedly said he is not retired but is spending some time evaluating his next move.”
da quanto ho trovato in rete, sembra che Justin compton abbia perso molti kg di massa muscolare, e che stia pensando ad altre possibili strade… oltre al bodybuilding.
appena avrò maggiori informazioni, sarete i primi a saperlo.