JUSTIN RODRIGUEZ LICENZIA GEORGE FARAH
in questi giorni di inizio novembre 2022, nick trigili ci da nuove informazioni sul campione della pro league justin rodriguez, il quale secondo le classifiche del 31 ottobre 2022, dopo l’EVLS PRAGUE PRO IFBB 2022, conduce la classifica a punti per la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di justin rodriguez
il campione della pro league, che ha gareggiato molto quest’anno, a metà stagione ha deciso di lavorare con il guru del bodybuilding george farah.
con questo coach guru dei carboidrati, justin è migliorato moltissimo e poche settimane fa, questo ragazzo ha ottenuto il secondo posto al legion sport festival 2022, ottenendo quei punti necessari per essere il primo in classifica.
Con 32 punti, è molto probabile che justin rodriguez ottenga la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di nick trigili
cosa ci racconta nick trigili?
nick trigili, nel video che trovate in fondo a questo articolo, racconta che da pochi giorni, Justin Rodriguez ha deciso di non lavorare più con george farah, visto che durante la sua preparazione alle gare sono successe due cose:
per prima cosa justin rodriguez ha pubblicizzato molto la collaborazione con george farah, mentre il guru dei carboidrati, non ha fatto la stessa cosa, ha sempre e solo postato le foto di Andrew Jacked e blessing awodibu, altri due ragazzi della pro league qualificati al mister olympia 2022, che george farah segue.
secondo, e forse il motivo più importante, sembra che george farah non abbia seguito justin rodriguez nelle ultime ore della preparazione alla gara. Lasciando il campione da solo. un comportamento non molto corretto.
Per questo motivo, dopo la gara, Justin rodriguez ha deciso di licenziare george farah e di trovare un nuovo coach.