KAI GREENE A DAY IN THE LIFE OF A BODYBUILDER – PARTE 2
nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlare di un video realizzato da mike pulcinella, che si intitola a day in the life of a bodybuilder e che ha come protagonista kai greene.
guarda una foto di kai greene
il posing del sabato pomeriggio
anche se kai greene è un pro ifbb, il tre volte vincitore dell’arnold classic ohio è sempre molto attento al posing. Per questo motivo nel video dedicato alla sua giornata, il campione ci mostra anche le ore passate in una classe di posing, dove attraverso i consigli di una persona molto preparata in fatto di posing, kai è in grado di eseguire al meglio le pose obbligatorie e di migliorare il suo modo di posare, riuscendo a mostrare al meglio i suoi muscoli ai giudici di gara.
il posing e kai
da sempre kai greene ha avuto una passione per il posing e a differenza di altri pro ifbb, kai ha sempre dedicato molta cura e passione a questa parte della vita di un bodybuilder. dopo ore passate in palestra, una dieta stretta e dura, il campione è in grado di mostrare ai giudici il suo fisico e i miglioramenti fisici che ha fatto in palestra.
il suo modo di posare è sempre stato molto particolare e diverso da tutti gli altri pro ifbb, questo ha sempre diviso i fans del bodybuilding. c’è a chi piacere il suo modo di posare, e chi lo odia e lo pensa eccessivo per una gara di bodybuilding. fatto sta che kai greene dedica tempo ed energie in questo aspetto del mondo delle gare di bodybuilding.
lo schedule della vita di kai
proprio attraverso questo video “KAI GREENE – A DAY IN THE LIFE OF A BODYBUILDER“, il campione americano della pro league finalista al mister olympia, ci mostra come è la sua giornata tipo.
Cardio alla mattina presto, preparazione dei pasti della giornata, spesa per il giorno successivo, allenamento in palestra, ma anche obblighi con i suoi sponsors.
la ditta di integtratori musclemeds
il video che trovate in questo articolo è stato realizzato con la collaborazione di musclemeds, che dal 2010, ha iniziato a credere in kai greene e a sponsorizzarlo.
Questo ha fatto si che il campione americano avesse degli obblighi di effettuare delle guest posing, firmare autografi in alcuni negozi di integratori, realizzare una serie di video da postare su youtube ecc.
questo fa si che la vita di kai non sia così semplice come si possa pensare, ma estremamente frenetica.
dove si allena kai?
in molti video realizzati da mike pulcinella ma non solo kai greene si allena presso la palestra bev’s francis powerhouse gym, la mecca della east coast. una palestra dove spesso venivano fatti i servizi fotografici per le riviste muscular development e per la rivista flex magazine.
kai greene è stato uno dei pro ifbb che è stato immortalato nelle pagine patinate delle due riviste americane grazie alla sua sponsorizzazione prima con muscular development e poi con flex magazine.
la sicurezza di kai
kai greene si definisce una persona insicura che ha difficoltà a relazionarsi con le persone, ma ammette che la palestra è la sua tana, un luogo dove lui si sente se stesso e dove è sicuro di se.