KAI GREENE DIVENTA UN ATLETA REDCON1
Kai Greene firma un contratto di sponsorizzazione con REDCON1, che fine farà la Dynamic Muscle?
Kai greene è un pro ifbb che non ha bisogno di presentazioni. Pluri vincitore dell’Arnold Classic in Ohio, finalista al mister olympia, ma soprattutto uno dei ragazzi della pro league che è molto seguito e amato dal grande pubblico del bodybuilding. La domanda che dal lontano 2015 tutti i fans del bodybuilding si domandano è se questo ragazzo di New York tornerà o no sul palco del mister olympia. E in particolare vista l’assenza di Flex Lewis, Nathan De Asha e Cedric McMillan, se questo campione salirà sul palco del mister olympia 2020.
guarda una foto di Kai Greene pro ifbb
pochi giorni fa, sui social, Kai Greene ha annunciato che avrebbe dato una notizia molto importante che lo riguarda. E ovviamente tutti i fans del bodybuilding hanno sperato in una sua partecipazione , a sorpresa, al mister olympia 2020. Ma sfortunatamente non è stato così. In una diretta su instagram, infatti Kai Greene ha raccontato che ha deciso di firmare un accordo di sponsorizzazione con la ditta di Aaron Singerman, la REDCON1, la stessa ditta di integratori che ha sotto contratto MAXX CHARLES, Cedric McMillan e altri atleti della pro league.
una collaborazione quasi scontata
Kai Greene da molti anni, ormai, è il testimonial della ditta di integratori Dynamik Muscle. Ma pochi forse sanno che Kai Greene non è l’unico proprietario di questa ditta di integratori. Anche Aaron Singerman è proprietario di questa società. Quindi tra Kai Greene e Aaron Singerman c’è da sempre una lunga collaborazione.
guarda un paio di foto di Kai Greene pro ifbb
REDCON1 sempre più al top?
Oggi con Kai Greene, la REDCON1 diventa una ditta di integratori che può grande nel mercato, conquistando molti più acquirenti, grazie al grande seguito che Kai Greene ha nel mondo del bodybuilding. Kai, può essere definito veramente un influencer nel mondo del bodybuilding. Forse, questa collaborazione, porterà in un futuro anche al ritorno di Kai sul palco del mister olympia? noi del blog ultimatebeefmagazine.com per il momento, la buttiamo li… solo il tempo potrà risponderci… anche se conoscendo Aaron Singerman sicuramente “presserà” Kai per un possibile ritorno sul palco del mister olympia…
guarda una foto di Kai Greene pro ifbb
che fine farà la Dynamic Muscle?
e questo sarebbe una grande pubblicità per il marchio di Aaron Singerman. La domanda a questo punto che noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci poniamo è la seguente… se kai greene è testimonal di REDCON1… Dynamik Muscle che fine farà?