KAI GREENE DOCUMENTARY
lo scorso luglio 2022, il sito generation iron ha deciso di postare sul suo canale youtube il trailer di un nuovo documentario sul mondo del bodybuilding che la Vladar Company ha deciso di realizzare.
guarda la locandina del video documentario kai
il documentario è un film biografico sul grande campione di bodybuilding chiamato kai greene, uno degli atleti più amatati dai fans del bodybuilding che durante gli anni in cui gareggiava sul palco del mister olympia è stato uno dei pochi atleti a dare del filo da torcere al campione in carica Phil Heath.
i produttori del documentario chiamato Kai
kai è un documentario realizzato da Matt Maxson, che ha realizzato nel 2020 la serie tv The Last Dance e la Vladar Company che ha realizzato moltissimi video documentari sul mondo del bodybuilding professionistico e non.
the last dance è un video documentario che Matt Maxson ha realizzato sul campione di basket Michael Jordan.
cosa troveremo nel video documentario kai?
kai è un video documentario che parla di kai greene e racconta la storia di kai greene, dalle sue origini fino a quando è diventato uno degli atleti più importanti del mondo del bodybuilding.
in Kai avremo modo di conoscere in modo più approfondito la storia di kai greene e capire come è nata la passione per il bodybuilding in Kai e di come questa passione ha permesso a Predator di esprimere se stesso.
Ma allo stesso tempo, conosceremo meglio la sua infanzia, e i duri anni in cui Kai Greene, poco più di un bambino ha passato duri momenti in orfanatrofio.
Kai greene finalmente svelerà a tutti i suoi fans il perchè ha deciso di lasciare il mondo del bodybuilding nel 2016, dopo aver vinto tre arnold classic ( in Ohio, in Brasile e in Australia ) e soprattutto di non aver voluto più gareggiare sul palco del mister olympia.
Questo video ci guiderà anche alla scoperta del vero rapporto che c’era e che c’è tra kai greene e il suo rivale numero uno Phil Heath.