KAI GREENE DOCUMENTARY: LA RIVALITÀ CON PHIL HEATH
negli ultimi giorni di agosto 2022, il sito generation iron che ha realizzato e prodotto il nuovo documentario su kai greene, chiamato kai greene documentary, ha deciso di postare sul suo canale youtube un nuovo video in cui possiamo vedere alcuni minuti dell’intervista che phil heath, 7 volte mister olympia ha rilasciato in questo documentario.
guarda una foto di phil heath
phil heath è stato l’unico atleta che ha battuto kai greene al mister olympia. Per molti anni, infatti, phil heath e kai greene sono stati gli ultimi ragazzi della pro league a lasciare il palco del mister olympia.
Per anni, i due campioni di colore hanno creato quell’interesse per il mister olympia che oggi non c’è più. Certo Kai Greene e Phil heath non erano come Jay Cutler e Ronnie Coleman, ma nei primi anni dopo il 2010, questi due ragazzi sono stati i protagonisti del mister olympia.
Phil heath, nel breve video postato dal sito generation iron su youtube, parla del rapporto conflittuale che phil heath e kai greene hanno avuto nel corso delle varie edizioni di mister olympia, che sono sfociate in una brutta pagina della storia del mister olympia, dove i due hanno sono quasi arrivati a darsele.
LEGGI ANCHE: KAI GREENE DOCUMENTARY
LEGGI ANCHE: KAI GREENE DOCUMENTARY: KAI GREENE RACCONTA TUTTO SUL VIDEO DEL POMPELMO
Ovviamente, la tensione della gara, ma anche gli anni di scaramucce che i due si sono fatti sia durante gli incontri che sulle riviste ha amplificato il tutto, portando i due quasi ad uno scontro fisico.
Per fortuna, questo non è avvenuto, ma dopo il 2015, Kai Greene ha deciso di non gareggiare più sul palco del mister olympia, mentre phil heath ha continuato a vincere di anno in anno fino ad arrivare a conquistare il settimo titolo di mister olympia.
guarda la locandina di Kai Greene Documentary
Oggi, a distanza di anni, sembra che i due abbiano chiarito e forse sono diventati quasi amici..