Kai Greene sarà al Body Power India 2018 il prossimo weekend!
Da 12 al 14 gennaio 2018, si svolgerà il Body Power India 2018 e Kay Greene, pro ifbb e runner up ha già annunciato la sua partecipazione a questo expo che si svolge da diversi anni a Bombay
in questo primi giorni del 2018, Kai Greene, pro ifbb e runner up annuncia dalla sua pagina facebook, che ha intenzione di incontrare i suoi fans in India, in occasione del BodyPower India, un expo dedicato al mondo del bodybuilding che si svolgerà a Bombay dal 12 al 14 gennaio 2018.
il messaggio su facebook
#INDIA we are coming! 🇮🇳 Excited to announce that we will be attending @bodypowerindia📍January 12th-14th📍at the Bombay Exhibition Centre, Mumbai. We will be promoting positivity and spreading the good word that thoughts do become things. I want to see every fitness fanatic & enthusiast across INDIA! We have a lot of planned out that’ll surely aide in helping you achieve your goals in an out of the gym, special thanks to our good friends at VIVA Fitness
#LetsWORK
#Vivafitnessindia
#BodyPowerIndia
#KaiGreene
#DynamikMuscle
guarda un video di allenamento di Kai Greene del 5 gennaio 2018
la locandina di Kay Greene del Body Power India 2018!
il comeback di Kai?
Ad oggi, non sappiamo quali intenzioni ha Kai Greene per il 2018. Gareggierà? continuerà a girare il mondo per promuovere la sua ditta di integratori? Qualche tempo fa, ha scritto un messaggio su facebook, nel quale ha scritto di voler tornare sul palco di gara, ma non ha specificato nessuna gara. quindi dobbiamo aspettare.
un paio di foto di kay greene pro ifbb
Il mio pensiero su kai
molto probabilmente, Kai Greene, in questo momento della sua vita, ha capito che non vincerà mai il mr Olympia. un po’ per motivi politici e un po’ per lo screzio che ha avuto con Heath. E siccome sa che non può gareggiare in eterno, forse ha capito che deve promuovere ora la sua ditta di integratori, ora che è ancora un pro ifbb e che ha i fans che lo seguono e che vogliono una foto con lui e comprano le sue magliette e le sue foto. Oggi come non mai, molte persone seguono persone che non hanno mai gareggiato e i titoli conquistati, sono messi in secondo piano. Quindi Kai, può avere una nuova carriera se riesce a promuoversi bene e questo lo riesce a fare molto bene, visto il numero dei suoi followers sui vari social.
guarda un video motivazione di kai greene