kai greene trains some arms in offseason
Guarda Kai Greene in palestra durante un allenamento delle braccia. Tornerà nel 2018? o diventerà un altro social media autority?
Nel 2017, tutti i fans del bodybuilding hanno aspettato con ansia il ritorno di Kai Greene sul palco di una gara PRO IFBB o sul palco del Mr Olympia 2017, grazie ad un invito speciale di Jim Manion, poche settimane prima della gara di las Vegas.
promozione di se stesso
Ma Kai Greene ha continuato per la sua strada, quella delle promozioni di se stesso e della sua carriera come pro ifbb, della sua ditta di integratori la dynamik nutrition, ma non ne ha voluto sapere di gareggiare, non ha neanche risposto all’invito di Jim Manion, presidente della NPC e della IFBB PRO LEAUGE.
guarda il video di Kai Greene allenare le braccia in palestra
skip the olympia
ma come dare torto a Kai? se invece di gareggiare all’Olympia 2017, ha cercato di promuovere nel migliore dei modi la sua immagine, cercando di incontrare il maggior numero possibile di fans in giro per il mondo.
il business
alla fine la carriera di Kai Greene è cmq limitata, non lo vedremo gareggiare per 30 o 40 anni, ma solamente per un numero limitato di anni, dove deve cercare di sfruttare al meglio il favore dei fans cercando di mettere da parte o stipulare dei contratti che gli permettono di mettere da parte i soldi per la vita dopo il bodybuilding.
niente ohio per kai
Dopo l’Olympia Kai ha scritto un post in cui sembra abbia intenzione di tornare nel 2018 al mondo delle gare, e credo che la maggior parte di noi ha sperato almeno per un attimo di vederlo sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018, ma come possiamo vedere kai non è nella lista degli pro ifbb invitati da Arnold per la sua gara di marzo in Ohio.
kai re dei social?
una cosa è certa, Kai Greene oggi può anche non gareggiare più e forse sapendo che non vincerà mai il mr Olympia fino a quando ci sarà Heath è la scelta più normale e ovvia. Può essere una celebrità come lo sono altre stelle del Business del bodybuilding vedi lo scomparso rich piana, o dana lynn e altri. Forse con un settore che si evolve in questo modo, l’unica cosa che si impoverisce sono le competizioni… che perdono un diamante raro come kai.
guarda un paio di foto di kai greene