KEVIN LEVRONE AL DUBAI MUSCLE SHOW 2022
negli ultimi giorni di ottobre 2022, il campione della pro league kevin levrone, finalista al mister olympia negli anni 90 e nei primi del 2000 e vincitore dell’arnold classic in ohio, è andato al dubai muscle show 2022 una grande fiera dedicata al mondo del bodybuilding e del fitness e ha realizzato un paio di video, per aggiornare i suoi fans.
guarda una foto di kevin levrone
kevin levrone da dei consigli sul posing
in questo video, postato sul canale di kevin levrone chiamato kevin levrone report, possiamo vedere come la macchina dei muscoli del maryland, aiuti un bodybuilder a posare al meglio.
il posing, come spiega hunter labrada è uno strumento molto importante per mostrare ai giudici i miglioramenti fatti in palestra una volta che si è sul palco di una gara.
Per questo motivo, mostrare i muscoli al meglio è quasi un must per ogni atleta che gareggia nelle gare per i dilettanti, ma anche per quelli professionisti.
il video che trovate qui sotto è stato realizzato davanti allo stand della kevin levrone series, la ditta di integratori di kevin levrone.
nel filmato possiamo vedere due pose che il bodybuilder fa davanti a kevin levrone, la posa di doppi bicipiti e quella di side chest.
il consiglio che kevin levrone si sente di dare a questo ragazzo di cui non sappiamo il nome è quello di portare i gomiti in alto quando si effettua la posa di doppi bicipiti.
Mentre per quando riguarda la posa di side chest, il consiglio di kevin levrone è quello di mantenere alto il petto.
guarda il video di kevin levrone che da consigli sul posing!
perchè kevin levrone è andato a dubai?
kevin levrone, come proprietario di una ditta di integratori, ha colto l’occasione per andare a Dubai per trovare nuovi distributori di integratori in quella zona affinchè possa inserirsi nel mercato degli integratori in medio oriente.
Ma anche per incontrare i suoi fans in quella parte del mondo.
la kevin levrone signature series
la ditta di integratori di kevin levrene la kevin levrone signature series nasce nel 2015.
tutto nasce nel 2009, quando kevin levrone decide di mettersi in gioco nuovamente dopo molti anni lontano dalle gare e dalla palestra.
attraverso un piccolo blog su wordpress, il campione del maryland inizia a raccontare il suo periodo di trasformazione per rimettersi in forma.
inizialmente non ha intenzione di gareggiare, vuole solo tornare ad allenarsi in palestra dopo anni di lontananza.
le cose vanno molto bene per kevin levrone, perchè il suo fisico inizia a rispondere molto bene e soprattutto questo blog viene preso d’assalto dai fans del bodybuilding, che ogni giorno vogliono sapere come kevin levrone si è allenato.
con il passare delle settimane, il fisico di kevin levrone migliora giorno dopo giorno.
con il tempo, kevin levrone inizia poi a pubblicizzare un primo integratore che ha realizzato e che lo ha aiutato nel processo di recupero.
Nel 2015, kevin levrone lancia sul mercato la ditta di integratori kevin levrone signature series.
Dal 2018, giorno del suo ritiro dalle scene del bodybuilding, kevin ha lavorato molto per promuovere la sua ditta di integratori nel mondo, ha visitato molti paesi e stretto tutte le mani del fans del bodybuilding che lo sono andati a trovare.
In una recente intervista realizzata per MD nel 2022, kevin levrone racconta che oggi è possibile acquistare i suoi integratori anche su Amazon USA.
i prossimi impegni di kevin levrone
kevin levrone e la kevin levrone signature series sarà presente all’expo del mister olympia 2022, per incontrare tutti i fans del bodybuilding.
il mister olympia 2022 si svolerà dal 15 al 18 dicembre 2022, a Las Vegas.