KEVIN LEVRONE PARLA DEL QUINTO POSTO DI BIG RAMI AL MISTER OLYMPIA 2022
in una recente intervista per il sito muscular development, kevin levrone è stato intervistato da ron harris per parlare della sconfitta di big rami sul palco del mister olympia 2022.
guarda una foto di kevin levrone
il campione americano degli anni 90 vincitore delle più importanti competizioni come l’Arnold Classic Ohio e la Night of champions, ma mai del mister olympia a cause politiche, pensa che se big rami avesse portato la stessa condizione del mister olympia 2021, oggi avrebbe il terzo sandow.
il pregara del mister olympia 2022
inoltre kevin levrone parla del pregara del mister olympia 2022 e di come big rami sia stato messo a lato del callout. Questo ha fatto pensare a molte persone che il campione egiziano fosse il vincitore della manifestazione e kevin levrone pensa che lo stile di condizione del pregara può essere strano quando c’è Steve Weinberger.
il problema è che kevin levrone valuta il modo di valutare gli atleti che veniva fatto negli anni 90, con quello di oggi. Spesso alle gare l’atleta che era in forma, veniva chiamato poco o non chiamato nei confronti, perchè i giudici iniziavano a cercare il secondo e il terzo ecc.. ma oggi le cose sono completamente diverse e chi viene chiamato nel primo callout è sicuramente uno dei finalisti della manifestazione. Nessun vincitore viene messo a lato di un callout.
la condizione di big rami
secondo kevin levrone big rami e tutto il suo team composto da dennis james e chad nicholls hanno fatto del loro meglio per far arrivare big rami in una condizione che gli permettesse di vincere il mister olympia per la terza volta consegutiva.
e aggiunge che gli dispiace molto che big rami sia passato dal primo posto nell’edizione 2021 del mister olympia al quinto nel 2022.
secondo kevin levrone se big rami avesse portato una condizione simile a quella del 2021 o migliorata avrebbe sicuramente vinto il titolo di mister olympia, i guidici di gara hanno visto la sua condizione e hanno avuto un pretesto per metterlo al quinto posto in classifica.