KEVIN LEVRONE PRO IFBB OGGI – LUGLIO 2020
Kevin Levrone pro ifbb pubblica una sua foto sui social, in questi giorni di luglio 2020. Il campione ha ripreso ( finalmente ) ad allenarsi…
in questi giorni di luglio 2020, Kevin Levrone a sorpresa pubblica una sua foto in offseason. Il pluri campione dell’arnold classic ohio negli anni 90 e di tantissime competizioni della pro league sembra, infatti deciso a tornare in palestra ed ad allenarsi.
guarda una foto di Kevin Levrone pro ifbb
l’Arnold Classic Australia 2018
L’ultima volta che lo abbiamo visto su un palco di una gara pro ifbb è stato nel lontano 2018, quando Kevin Levrone ha partecipato alla sua ultima competizione da pro ifbb. La sua ultima competizione è stato l’Arnold Classic Australia 2018, dove Kevin ha salutato per l’ultima volta i suoi fans dal palco come atleta, ma in questi anni, Kevin è stato molto attivo e presente in ogni fiera del bodybuilding in giro per il mondo e ha visitato molti paesi del mondo per promuovere la sua ditta di integratori e per incontrare i suoi fans. Lo aveva promesso in un messaggio sui social, qualche giorno dopo il suo ritiro dalle gare della pro league e così ha fatto.
guarda un paio di foto di Kevin Levrone pro ifbb
il ritorno in palestra
dopo la gara in Australia, Kevin Levrone ha preso una lunga pausa dall’allenamento. Sicuramente, ha fatto delle terapie per rivolvere il problema al ginocchio che lo ha perseguitato per tutta la preparazione sia all’Arnold Classic Australia che al mister olympia 2016.
Ma ha anche dedicato molto tempo a promuovere la sua ditta di integratori la Kevin Levrone Series, una ditta di integratori, che negli anni si è sempre più affermata nel settore di integratori. Ma in questi giorni, sui social, Kevin Levrone, posta una sua nuova foto, in cui racconta che è tornato in palestra per allenarsi e in pochi mesi di serio allenamento, il campione del Maryland, ha già accumulato un bel po’ di massa muscolare.
Per prima cosa, bisogna dire che questo ragazzo è sempre stato molto dotato. Il suo fisico ha sempre risposto molto bene all’allenamento. Diversi anni fa, infatti, prima di lanciare la sua ditta di integratori, aprì un blog molto seguito dai fans di tutto il mondo, in cui documentava i suoi allenamenti e i suoi pasti.
Nella foto, non vediamo le gambe, suo problema da molti anni… si dal 2002. E tutti noi ricordiamo che proprio per questo gruppo muscolare, Kevin Levrone non è riuscito a battere Ronnie Coleman quell’anno.
Kevin è natural?
La risposta è non proprio. In questa foto, Kevin sta seguendo una cura ( sotto prescrizione medica ), per riportare a livelli “normali”, il testosterone.
guarda una foto di Kevin Levrone pro ifbb luglio 2020
La cosa, però che dovrebbe far riflettere e sopratutto bisognerebbe capire è che questi ragazzi hanno una predisposizione genetica a costruire di muscoli.