KEVIN LEVRONE VISITA LA PALESTRA OXYGEN GYM IN KUWAIT
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, kevin levrone è andato a Dubai per partecipare al Dubai muscle fest 2022, una grande fiera dedicata al bodybuilding.
guarda una foto di kevin levrone
come possiamo leggere nel blog del sito kevin levrone segnatures series, il campione della pro league vincitore dell’Arnold Classic in Ohio e runner up al mister olympia negli anni 90, ha trovato anche il tempo per andare ad incontrare i suoi fans che vivono in kuwait.
l’uno e il due novembre 2022, kevin levrone è andato a genoa trading, in kuwait, per incontrare i suoi fans e promuovere la sua linea di integratori.
ma con l’occasione, kevin levrone è andato anche a visitare la famosa palestra Oxygen Gym in Kuwait, la mecca del bodybuilding del medio oriente. Negli ultimi anni infatti molti atleti della pro league hanno deciso di allenarsi in questa palestra e seguire gli allenamenti dei coach della O2 riuscendo a migliorare molto il proprio fisico.
la visita alla palestra oxygen gym di kuwait
con il pretesto di andare a Dubai, kevin levrone ha deciso di fare un salto in Kuwait per visitare la palestra oxygen gym in kuwait city la capitale del kuwait.
La famosa palestra dove si allena roelly winklaar, nathan de asha, e tanti altri bodybuilder che gareggiano in pro league si trova la seguente indirizzo: Oxygen Gym, Sabah Al Salem, Kuwait
La palestra, come possiamo vedere nel video di kevin levrone, è su tre piani. Il primo piano è dedicato all’allenamento delle gambe, una sala dove ci sono diversi tipi di press leg, hack squat, squat al macchinario e molto altro.
il primo piano, invece è dedicato all’allenamento delle spalle e delle braccia, quindi troveremo tutti macchinari per questi tre gruppi muscolari e anche una lunga rastrelliera per manubri con tutti i pesi dal 2 kg fino a 150 kg.
Al secondo piano, invece, è possibile allenare i pettorali e i dorsali.
Kevin levrone e il manubrio più pesante
nel video, kevin levrone è curioso di vedere il manubrio più pesante presente alla oxygen gym in kuwait.
In questa palestra hanno una coppia di manubri di 150 kg, circa 330.693 libbre e questa cosa stupisce molto kevin levrone.
In questa palestra, ci sono diversi ristoranti fit per i bodybuilders, un negozio di integratori e uno di abbigliamento per il bodybuilding, ma anche una sauna e una piscina all’aperta e ovviamente una moschea per pregare.
guarda il video di kevin levrone alla oxygen gym in Kuwait.