L’ULTIMA GUEST POSING DI KEVIN LEVRONE PRO IFBB
Kevin Levrone è stato un grande pro ifbb e verrà sicuramente ricordato per le sue masse e per i suoi volumi da tutti gli appassionati del mondo del bodybuilding. Ma oggi, vediamo con i nostri occhi la fine della carriera agonistica di Kevin Levorone, pro ifbb. Il tempo alla fine passa per tutti.
guarda una foto di Kevin Levrone pro ifbb
Il ritorno di Kevin Levrone
Il comeback è avvenuto lo scorso anno, nel 2016, quando Kevin Levrone pro ifbb ha ottenuto una wild card, per gareggiare direttamente al Mister Olympia. La condizione portata su quel palco è stata grande per un ragazzo che ha superato i 50 anni, ma non all’altezza di essere un atleta competitivo al Mister Olympia. Avere una genetica eccezionale aiuta a vincere le gare, ma c’è sempre il fattore tempo che alla fine pesa su chiunque e dopo la gara di Mister Olympia 2016, Kevin Levrone ha raccontato a tutti che durante la preparazione alla gara del suo rientro alle gare, non ha potuto allenare seriamente le gambe a causa di un infortunio.
Nelle foto dell’Olympia 2016, infatti possiamo vedere come la parte superiore abbia risposto veramente molto bene agli allenamenti. E allo stesso tempo, come le gambe sono rimaste indietro, a causa degli infortuni. L’Olympia 2016, la ricorderemo tutti per questo campione che ha deciso di mettersi in gioco e sfidare atleti con 30 anni o meno di differenza e cmq ne esce con la testa alta.
la classifica del Mister Olympia 2016
La classifica finale del Mister Olympia 2016, vede Kevin Levrone fuori dai 10. ed è la seguente:
1 Phil Heath
2 Shawn Rhoden
3 Dexter Jackson
4 Mamdouh Elssbiay
5 William Bonac
6 Roelly Winklaar
7 Cedric McMillan
8 Dallas McCarver
9 Josh Lenartowicz
10 Justin Compton
un’esibizione di Kevin
Qualche giorno fa, Kevin Levrone ha effettuato una guest posing in una gara locale NPC in America. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di dirvi quale sia esattamente, ma abbiamo trovato delle foto, che mostrano Kevin Levrone sul palco.
guarda un paio di foto di Kevin Levrone pro ifbb durante una esibizione in una gara NPC
Dalla sua pagina facebook, Kevin Levrone fa sapere che presto lo rivedremo sul palco… chissà quando e dove lo rivedremo. Ma appena sapremo con certezza la prossima gara di Kevin Levrone, sarete i primi a saperlo! stay tuned!