LA CONDIZIONE DI PHIL HEATH DI SETTEMBRE 2024
anche se non gareggia più dal 2020, phil heath è uno dei campioni del passato, che continua ad allenarsi ogni giorno in palestra. in questi giorni di FINE settembre 2024, il campione del colorado ha deciso di postare un paio di foto delle sue gambe sui social e da quando possiamo vedere nelle foto in questo articolo, il campione americano sembra non aver perso il suo tiraggio estremo, anche in questo periodo di offseason.
guarda una foto di phil heath
il campione americano ha vinto per 7 lunghi anni il mister olympia. Per anni è stato l’uomo da battere, amato da alcuni fans, odiato da altri. Fatto sta che phil heath ha presentato sempre un fisico con un effetto 3D difficile da battere. Ci hanno provato kai Greene, dexter jackson, big rami ma solo shawn rhoden è stato in grado di mettere fine al suo regno.
secondo samir bannout, mister olympia 1983, phil heath meritava anche la vittoria nel 2018, ma i giudici di gara hanno deciso di assegnare la vittoria a shawn rhoden. phil heath, già dal 2017 ha iniziato a presentarsi sul palco con un problema addominale, che poi si è scoperto essere un’ernia addominale. l’intervento per risolvere il problema è stato fatto subito dopo la sconfitta al mister olympia 2018, e il recupero è stato molto lungo e difficile.
ma nel 2020, phil heath è tornato sul palco e ha cercato di riprendersi il titolo, anche se non ha avuto molto tempo per ritornare quello di un tempo, come ha spiegato lo stesso hany rambod in un episodio del suo podcast.
in quella gara, phil heath ha ottenuto il terzo posto in classifica e la sua carriera si è conclusa con quella gara.
guarda una foto di phil heath di settembre 2024