LA CONFERENZA DEL MISTER OLYMPIA 2020: DEXTER JACKSON SI COMMUVE PARLANDO DEL SUO RITIRO
Lo abbiamo detto molte volte, l’edizione 2020 del mister olympia sarà l’ultima volta che vedremo Dexter Jackson sul palco di una gara di bodybuilding come atleta. In molti, noi compresi abbiamo pensato e sperato che Dexter Jackson ci ripensasse, ma il campione di Jackson Ville, in florida è stato molto chiaro. Dopo questa competizione appenderà il costume al chiodo.
guarda una foto di dexter jackson pro ifbb
Durante la conferenza stampa del mister olympia 2020, Dexter Jackson ha raccontato e ripercorso alcuni importanti momenti della sua carriera e… un po’ come noi da casa, anche lui si è commosso. un capitolo importante della sua vita si sta per chiudere.
Potremmo pensare che la conclusione di una carriera agonistica che dura da oltre 30 anni sia una cosa normale e legata soprattutto alla mancanza di risultati… ma per Dexter Jackson questo non può essere detto, infatti al mister olympia 2019, the Blade ha ottenuto il terzo posto in classifica, quest’anno a marzo nella prima gara della pro league l’Arnold Classic in Ohio, ha ottenuto il secondo posto dietro a William Bonac. Quindi i risultati ci sono e Dexter Jackson rappresenta la longevità dello sport del bodybuilding.
guarda un paio di foto di dexter jackson pro ifbb
Ovviamente quando gli hanno chiesto del suo ritiro dalle gare, il campione ha iniziato a parlare e poi ha iniziato a piangere, commosso per dover lasciare tutto quello che ha fatto della sua vita per molto tempo.
“Come sapete, la famiglia è tutto per me”, ha affermato Jackson mentre lottava per trattenere le lacrime mentre rivolgendosi alla sua famiglia presente alla conferenza stampa. “ho gareggiato a lungo per la mia famiglia. vi voglio bene ragazzi. Amo anche questo sport. ”
“Voglio dire una cosa ai miei fan” – ha continuato Jackson – “Siete uno dei motivi più importanti ho gareggiato così a lungo. Ci sono stati momenti in cui ho pensato a ritiro. Ma mi sono sempre detto che mi concedo qualche anno in più.
Ho sempre detto vedremo cosa succede… Ma questa volta, ho detto che mi ritiro e questa volta significa proprio questo. Quindi nessuno pensa che io sto scherzando, perché sono molto serio. Quindi spero che voi ragazzi abbiate acquitato il pay-per-view del Mister Olympia 2020, perché sarà una gara molto speciale per me. Ho portato una condizione mai vista quest’anno, Ve lo prometto. “