LA DIRETTA STREAMING DEL 2021 SHERU CLASSIC NPC NATIONAL CHAMPIONSHIPS
in florida, ad una settimana dal natale, la NPC ha organizzato una nuova competizione di qualificazione al professionismo della pro league di Jim Manion. La gara è l’NPC National Championships 2021, una competizione estremamente prestigiosa nel panorama della NPC che da 40 anni si svolge nella seconda parte della stagione.
guarda la locandina del 2021 sheru classic npc national championships
un po’ di storia
L’NPC Nationals è una gara che si svolge sempre in florida tra novembre e dicembre e mette in palio diverse pro card per ogni vincitore di categoria.
Questa manifestazione è considerata “un po’ più facile” rispetto all’NPC Usa Champions visto che le pro card vengono assegnate ai vincitori di categoria e non ai vincitori dell’assoluto.
con il tempo, anche questa manifestazione come tutte le gare di qualificazioni al professionismo della NPC e della NPC WORLDWIDE, hanno aumentato il numero di pro card che vengono assegnate.
L’obbiettivo della NPC / NPC WORLDWIDE in questi ultimi anni è quello di creare un numero consistente di atleti che poi gareggeranno in pro league.
Negli ultimi anni della collaborazione tra la ifbb e pro league, soprattutto in europa il numero di atleti poi passati al professionismo sono stati pochissimi e da qui la necessità di formare nuovi professionisti da tutto il mondo.
perchè Sheru Classic?
da qualche anno a questa parte, gli organizzatori dello sheru classic, due fratelli indiani promoter della gara sheru classic hanno deciso di sponsorizzare questa manifestazione ed è per questo che la manifestazione è diventata “Sheru Classic NPC NATIONAL CHAMPIONSHIPS“.
i migliori pro ifbb ad aver vinto i nationals
qualche tempo fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo nel quale raccontiamo quali, secondo noi, sono i migliori 10 atleti ad aver vinto l’assoluto men’s bodybuilding in questa competizione.
1988 NPC nationals men’s bodybuilding Vince Taylor vince il titolo assoluto e diventa il nuovo pro ifbbmolti di questi ragazzi sono poi diventati dei pro ifbb di successo nella pro league di Jim Manion e sono arrivati a gareggiare sul palco più importante della pro league: il mister olympia.
la diretta della gara
quest’anno la ditta di integratori italiana YAMAMOTO NUTRITION ha deciso di sponsorizzare questa grande manifestazione della NPC e di permettere a tutti i fans del bodybuilding in America e nel resto del mondo di guardare gratuitamente in diretta questa competizione.
dove guardare la manifestazione?
il replay del pregara di ieri dove hanno gareggiato le seguenti categorie:
- women’s bodybuilding
- women’s physique
- wellness
- figure
- bikini
è in questo link.
Oggi, sabato 18 dicembre 2021 a partire dalle 18, saliranno sul palco le seguenti categorie:
- men’s bodybuilding
- men’s classic physique
- men’s physique
domani domenica 19 dicembre 2021, si svolgeranno le finali di tutti le categorie e la diretta streaming sarà visibile a questo link.
i pro ifbb presenti alla gara
Questo Weekend in Florida ci saranno alcuni atleti della pro league che durante l’NPC National championships 2021 incontreranno i fans del bodybuilding in particolare:
- andrea shaw miss olympia in carica
- chris bumstead 3 volte vincitore del men’s classic olympia
- shaun clarida vincitore del mister olympia 2020 nella 212 division