LA DITTA DI INTEGRATORI MUTANT SARà IL MAIN SPONSOR DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2021
Il mese di agosto 2021 è stato molto difficile per l’Arnold Classic Ohio 2021, la gara di Arnold schwarzenegger ha avuto dei problemi e delle difficoltà quando il grande e leggendario campione di bodybuilding e vincitore di sette mister olympia, ha fatto delle dichiarazioni che ad aaron singerman, proprietario della ditta di integratori REDCON1 non sono piaciute e questo ha fatto si che aaron singerman non sponsorizzasse più la gara di Arnold in Ohio.
Per qualche giorno, l’Arnold Classic Ohio 2021 è stato in bilico, senza sponsor. Ma le cose per fortuna sono cambiate. La ditta di integratori canadese MUTANT, la stessa che ha lanciato Rich Piana, e che per diversi anni è stata molto presente nel mondo delle gara, torna a sponsorizzare un evento molto importante come l’Arnold Classic Ohio 2021.
Per prima cosa, bisogna dire che una volta che Rich Piana ha lasciato la MUTANT, per creare la sua ditta di integratori personale la 5% Nutrition, l’interesse da parte dei fans del bodybuilding per questa ditta di integratori è diminuita notevolmente.
Ma il 2021 è l’anno del rilancio di questa azienda che produce integratori per il bodybuilding. Infatti, diversi mesi fa, Shawn Ray, leggendario pro ifbb e pluri finalista al mister olympia negli anni 90 è diventato testimonal di questa ditta di integratori.
altre iniziative sono in corso e pubblicizzate da parte della MUTANT sui social, per esempio la possibilità di vincere un weekend tutto pagato per andare al mister olympia 2021 insieme a Shawn Ray e molto altro.
Le ditte di integratori, hanno bisogno di testimonial “forti”, presenti sui social che attraggono l’interesse da parte dei fans, solo in questo modo, possono aumentare le vendite e farsi notare in un mercato ormai saturo.