LA GUEST POSING AL 2023 NPC HIGH ROLLER ROYALE
lo scorso weekend ( domenica 3 dicembre 2023 ) in America si è svolta una gara NPC chiamata High Roller Royale dove pro ifbb hanno avuto modo di esibirsi davanti ad un grande pubblico di fans del bodybuilding accorsi all’evento.
i pro ifbb che si sono esibiti sono:
Nick Walker
Keone Pearson
Stanimal De Longeaux
Quinton Eriya
il ritorno di nick walker sul palco
il 2023 è stato un anno in cui nick walker ha fatto il possibile per essere al top della condizione sul palco del mister olympia 2023, dopo il terzo posto al mister olympia 2022, il mutante ha dato tutto se stesso per arrivare in forma sul palco del mister olympia, ma pochi giorni prima del pregara, nick ha annunciato il suo ritiro dalla gara a causa di un trauma al femorale.
Oggi, in questa guest posing tutti i fans del bodybuilding hanno voluto vedere la condizione fisica di nick walker, il campione sembra aver recuperato pienamente, anche se in palestra, il campione continua ad allenare la parte di sopra del corpo con pesi relativamente leggeri.
come raccontato in questo articolo, nick walker oggi non è qualificato al mister olympia 2024, ma vorrebbe un’invito speciale visto che non ha potuto gareggiare per infortunio. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, nessuno ha commentato questa cosa, fatto sta che se non arriverà questo invito, nick dovrà gareggiare anche nel 2024, ma viste le nuove regole di qualificazione al mister olympia 2024, probabilmente non ci saranno wild card per nick walker e il campione dovrà prepararsi per qualche show e vincerlo!
mister olympia 2023 nella 212 division keone pearson
oltre a nick walker, sul palco è salito anche keone pearson vincitore del mister olympia 2023 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), atleta che ha battuto shaun clarida.
Quinton Eriya
sul palco della gara npc c’era anche il campione americano Quinton Eriya promessa del bodybuilding nella categoria men’s open bodybuilding. Nel 2022, Eriya è arrivato terzo al 2022 Tampa Pro e quinto al 2022 Texas Pro, dove ha avuto modo di gareggiare con Andrew Jacked, vincitore della manifestazione.
stanimal
ultimo atleta della pro league presente alla manifestazione è il campione francese Stanimal De Longeaux un atleta che viene aiutato dal coach svizzero patrick tuor a migliorare gara dopo gara. Quest’anno ( nel 2023 ), stanimal è arrivato terzo all’Orlando Pro del 2023 e secondo al Vancouver Pro 2023.