LA GUEST POSING DI NICK WALKER ALL’NPC ATLANTIC STATES CHAMPIONSHIPS 2024
qualche giorno dopo la guest posing di nick walker all’npc ATLANTIC STATES CHAMPIONSHIPS 2024, molte foto e alcuni video sono stati postati sui social, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un paio di foto di nick walker in questo breve periodo di offseason.
guarda una foto di nick walker
il 2 volte new york pro champion, è uno dei pochi atleti della pro league che viene chiamo dagli organizzatori delle gare della npc per effettuare delle guest posing. nel video che trovate in fondo a questo articolo, potete vedere il vblog che nick walker ha realizzato in quei giorni.
l’npc ATLANTIC STATES CHAMPIONSHIPS 2024 è una gara che si svolge a new york e che vede molti atleti dilettanti gareggiare in uno dei palchi più importanti a livello dilettantistico.
nick walker, arriva con largo anticipo alla gara e questo gli permette di avere del tempo per incontrare i suoi fans. molte persone, infatti, vedendo nick walker camminare per la hall dell’hotel, gli hanno chiesto una foto e il mutante ha dedicato del tempo a tutti.
una maglietta motivante
durante il video, nick walker indossa una nuova maglietta, con la seguente scritta: “if you don’t belive you can win, yoi already lost.“, ovvero se non credi di vincere ( una gara ) hai già perso.
il pro tan
come ogni atleta che sale sul palco, anche nick prima della gara dedica del tempo al colore, prima si fa colorare dal pro tan ufficiale, presente alla manifestazione e prima di salire sul palco si fa mettere un po’ di olio addosso nel backstage.
il discorso di nick
al termine della guest posing, nick walker ha avuto modo di parlare ai suoi fans attraverso un microfono che gli organizzatori gli hanno dato. nick spiega di essere molto contento di essere in questa gara, di incontrare i suoi fans e gli atleti che hanno gareggiato in questa manifestazione e pensa che un simile evento è molto motivate.
poi, spiega che tra diverse settimane inizierà la preparazione per il mister olympia 2024 e con una vittoria all’arnold classic, due al new york pro e il terzo posto al mister olympia 2022, il prossimo step per lui è la vittoria del titolo di mister olympia.
guarda il vblog di nick walker all’npc ATLANTIC STATES CHAMPIONSHIPS 2024