LA GUEST POSING DI SAMSON DAUDA DI GIUGNO 2023 IN TEXAS
negli ultimi giorni di giugno 2023, il campione della pro league samson dauda è andato in america per effettuare una guest posing prima dell’inizio della preparazione al mister olympia 2023.
guarda una foto di samson dauda
con un peso superiore alle 300 libbre, circa 136,078 kg samson dauda ha effettuato una guest posing in una gara della NPC che si è svolta in Texas. Il campione, come possiamo vedere nel video che trovate in fondo a questo articolo, ha portato sul palco una buona condizione per essere in offseason.
nel mesi dopo l’arnold classic ohio 2023, samson dauda ha messo su molti kg di muscoli perchè questo sarà il suo punto di partenza per la nuova preparazione al mister olympia 2023, sul palco di Orlando il prossimo novembre, samson si presenterà con un fisico più asciutto e definito, ma con qualche kg di muscoli in più rispetto al mister olympia 2022.
l’obbiettivo di samson dauda è quello di battere la condizione raggiunta sul palco del mister olympia e arrivare tra i primi cinque. questo permetterebbe a samson dauda di avere una maggiore visibilità e di conseguenza anche più sponsor.
ad aiutare samson dauda in questo percorso che lo porterà fino al palco del mister olympia è sempre milos sarcev, con cui ormai collabora dal 2021.
l’intervista con bob cicherillo
presentatore della manifestazione npc è l’ex pro ifbb bob cicherillo, uno dei personaggi della pro league che è sponsorizzato con la ditta di integratori panatta srl. Al termine della guest posing, samson dauda ha scambiato alcune parole con il noto presentatore ed ex pro ifbb.
samson duada si sente fiducioso a vincere il mister olympia 2023, grazie al fatto che ha vinto l‘arnold classic ohio 2023, lo scorso marzo in Ohio. questa vittoria è un ottimo biglietto da visita, ma ovviamente non è sufficiente.
Per vincere il mister olympia, samson dauda deve presentare la sua migliore condizione di sempre. in una recente edizione del podcast the muscle maturity, samir bannout mister olympia 1983, ammette che secondo lui, samson dauda non vede per forza presentarsi sempre più grosso ma deve lavorare sui dettagli e sui suoi punti deboli, come ad esempio la schiena.
Migliorando il suo fisico sempre più, samson dauda può diventare veramente uno degli atleti di spicco della pro league.
guarda una foto di samson dauda
guarda il video della guest posing di samson dauda di giugno 2023