la nuova serie di Generation Iron dedicata Fred Smalls

dopo il grande successo della web series dedicata a Akim Williams, Generation Iron, questa volta ha deciso di far conoscere a tutti gli appassionati del bodybuilding la storia di Fred Smalls, un pro ifbb che gareggia e fa parte dell’industria del bodybuilding a partire dal 2011, ovvero da quando è diventato un pro ifbb.
le sue uniche posing routine
Fred Smalls è noto per essere un grande poser le sue routine di pose libere. Sia in gara che nelle esibizioni, Fred Smalls dedica molto tempo a realizzare delle esibizioni accattivanti che fanno sempre presa sul pubblico. Qualche anno fa, Arnold fu molto contento di assegnare un premio per la miglior routine a Fred Smalls durante l’Arnold Classic Europe.
Guarda la posing routine di Fred Smalls
l’invito di Arnold
in questo periodo dell’anno, Fred Smalls è tornato in palestra per prepararsi all’edizione 2018 dell’Arnold Classic Ohio, Arnold e il suo staff lo hanno invitato a partecipare a questa importante competizione.
La sua terza partecipazione
Se non sbaglio, mi sembra che Fred Smalls ha gareggiato all’Arnold Classic in Ohio, in due edizioni, la sua prima partecipazione è stata nel 2013, dove ha ottenuto il settimo posto in classifica. La sua seconda, invece è stata nel 2014 e Fred ha ottenuto l’undicesimo posto in classifica.
un paio di foto di Fred Smalls in palestra
il mio pensiero
Non credo che vedremo Fred Smalls nelle prime posizioni dell’Arnold Classic Ohio 2018, visto i partecipanti a questa edizione, ma sono sicuro che la sua esibizione sarà curata e accattivante come al solito.