LA PARTECIPAZIONE DI HADI CHOOPAN AL MISTER OLYMPIA 2022 È A RISCHIO
in questi giorni di fine febbraio 2022, ci arrivano delle notizie non troppo belle da parte del campione della pro league hadi choopan e della sua possibile partecipazione al mister olympia 2022, a rivelare questa notizia è l’ex bodybuilder professionista Nick Trigili.
guarda una foto di hadi choopan
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere hadi choopan sul palco di una gara della pro league è stato in occasione del mister olympia 2021, dello scorso ottobre ( 2021 ), dove il campione iraniano ha ottenuto il terzo posto in classifica, poi una volta terminata la gara è tornato in Iran, dove questo campione vive e si allena.
secondo quanto racconta nick trigili, hadi choopan avrebbe deciso di lasciare il suo manager Mahdi Parsafar, una persona molto importante che negli ultimi anni ha lavorato con molti atleti ( bodybuilders ) iraniani, tra questi anche il campione Baito Abbaspour.
Non sono note le cause di questa rottura, ma da qualche giorno a questa parte, il canale youtube di hadi choopan, ha cambiato nome ed è diventato il canale youtube di Mahdi Parsafar. In questi ultimi anni, tutti i video relativi a Hadi choopan, sono stati realizzati e caricati su youtube da Mahdi Parsafar.
Mahdi Parsafar è un ex bodybuilder indiano, che è molto importante nel mondo del bodybuilding in india e in iran, e oltre ad essere un manager è coinvolto in una serie di ditte di integratori. Ma il suo lavoro principale è quello di creare nuove opportunità lavorative per gli atleti che rappresenta.
sembra, che Mahdi Parsafar e hadi choopan fossero molto amici e che grazie a questa amicizia, poi è nata una collaborazione lavorativa. Sembra anche che il visto di Hadi choopan per entrare in America negli ultimi anni, sia stato ottenuto proprio da Mahdi Parsafar e ora con questa rottura, hadi choopan ha difficoltà a gareggiare in America e di conseguenza al mister olympia 2022.
Hadi Choopan Future is in Jeopardy
Nel secondo video, Nick Trigili, rivela che Mahdi Parsafar ha gestito lui il canale youtube di hadi choopan e che ha pagato a sue spese la realizzazione dei video, la gestione dei caricamenti dei filmati sul famoso social network, perchè hadi choopan, che come già detto vive in iran, non può per legge aprire un canale youtube.
Questo mette a dura prova la carriera di hadi choopan, visto che la creazione di un canale youtube a suo nome, permette una grande pubblicità sia del campione stesso che della ditta che rappresenta la EVOGEN di hadi choopan e il fatto che ora hadi choopan non ha una canale dove parlare ai suoi fans, crea molti problemi.
a quanto racconta il suo ex manager, Mahdi Parsafar, gli investimenti per la gestione del canale e la realizzazione dei video è stata una grossa somma e anche se negli ultimi anni, il numero dei fans è crescuito molto, questo non ha permesso a Mahdi Parsafar di guadagnare soldi come si potrebbe pensare.
ma visto che i due hanno litigato, Mahdi Parsafar ha deciso di cambiare nome al canale di hadi choopan, mettendolo a suo nome. il canale di Mahdi Parsafar, nasce per promuovere dei video e film, poi è stato cambiato e usato per promuovere hadi choopan.
altro problema è che Mahdi Parsafar ha permesso ad hadi choopan di ottenere il visto per entrare in america negli ultimi tre anni e senza il suo aiuto, hadi choopan non è in grado di ottenerlo ed entrare in America per gareggiare al mister olympia 2022.
Questa rottura, mette a dura prova la carriera di hadi choopan, negandogli la possibilità di gareggiare nella gara più importante del bodybuilding, ma anche per la sua promozione e la promozione della ditta che rappresenta l’evogen.