LA PREPARAZIONE DI BRANDON CURRY ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019
il 2019 è un anno molto importante per la carriera agonistica di brandon curry, infatti in quell’anno brandon curry riesce a vincere l’Arnold Classic Ohio 2019 e il mister olympia 2019 a sei mesi di distanza. un simile risultato è stato ottenuto solo dal grande campione dexter jackson.
guarda una foto di brandon curry
come sempre, per raggiungere la migliore condizione di sempre, brandon curry è andato ad allenarsi in kuwait, i guru della palestra oxygen gym, sono riusciti a capire come funziona il fisico di brandon curry e come risponde agli allenamenti, portandolo a raggiungere la migliore condizione di sempre.
Nessun trainer prima di loro sono stati in grado di portare il fisico di brandon curry nella migliore condizione di sempre. Sul palco dell’Arnold Classic in Ohio, brandon curry si confronta con il campione william bonac e durante le finali, porterà un fisico molto pieno e ricco di dettagli che gli permetterà di battere william bonac, secondo in questa gara.
I due nel 2019 si scontreranno in due occasioni: l’Arnold Classic Ohio 2019 e poi sul palco del mister olympia 2019, dove brandon curry avrà sempre la meglio.
guarda un paio di foto di brandon curry in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2019
la classifica dell’Arnold Classic Ohio 2019
1 Brandon Curry
2 William Kwaku Bonac
3 Luke Sandoe
4 Cedric McMillan
5 Roelly Winklaar
6 Stephen Kuclo
7 Rafael Brandao
8 Joshua Lenartowicz
9 Akeim Williams
10 Victor Martinez
11 Charles Dixon
12 Mikhail Volinkin